Doc nelle tue mani 3, anticipazioni seconda puntata: Fanti è vicino alla verità

Doc nelle tue mani 3

Cosa succederà nella seconda puntata di Doc nelle tue mani 3: tutte le anticipazioni degli episodi in onda questa sera su Rai 1. 

Grandi novità questa sera per la seconda puntata di Doc nelle tue mani 3 che la scorsa settimana ha collezionato un nuovo record negli ascolti tv. Il medical drama con Luca Argentero è tra le serie tv più attese dell'anno e il successo della terza stagione non è tardato ad arrivare. Tantissime le novità che il pubblico ha ammirato nei primi due episodi della nuova stagione e che lasciano a bocca aperta. Cosa succederà nella seconda puntata? Andrea Fanti è sempre più impegnato a far ritornare la sua memoria, ma a quanto pare la sua ex moglie Agnese ha un segreto da nascondere che potrebbe cambiare tutto.

Nel primo episodio dal titolo "Perfetta" vedremo Fanti alle prese con i ricordi dopo alcuni momenti di lucidità. Proprio sul finale della scorsa puntata infatti il primario ha avuto un nuovo segnale dalla sua memoria. Questa volta Andrea è intenzionato a ricordare tutto, ma in reparto non mancano i problemi. Al suo fianco c'è Giulia che sarà alle prese con una direttrice d'orchestra ricoverata e intanto farà i conti sulla sua carriera. La Giordano infatti vuole abbandonare il reparto per cambiare vita e voltare pagina. Doc ricorderà anche i sentimenti che ha avuto per lei? Lo scopriremo molto presto. Un nuovo paziente arriva in reparto e viene affidato a Federico Lentini. Per lo specializzando ci sarà una durissima prova da superare.

Tutte le anticipazioni del secondo episodio di Doc nelle tue mani 3 in onda questa sera

Il secondo episodio della puntata in onda questa sera ha il titolo di "Sogni". Doc continua a scavare nella sua memoria, ma senza troppo successo. Fanti non riesce infatti ad andare oltre e per farlo sceglie di ripescare un ricordo dal passato. Presto ci sarà il concerto in onore di suo figlio Mattia con il coro delle voci bianche. Andrea vuole partecipare nella speranza di riavere indietro i suoi ricordi e farà di tutto per convincere Agnese ad accompagnarlo che però si mostra scettica. L'ex moglie vuole nascondere un doloroso ricordo a Fanti e farà di tutto per ostacolarlo.

Doc nelle tue mani 3
Andrea Fanti, Agnese e Giulia Giordano in Doc nelle tue mani 3.

Intanto in reparto arriva un panettiere con strani sintomi e Federico Lentini sarà per la prima volta messo sotto pressione. A gestire il caso ci sarà poi Riccardo che si ritrova ad affrontare un momento doloroso e il suo rapporto con Martina potrebbe degenerare. Non resta che seguire la puntata in onda questa sera 18 gennaio su Rai 1 per scoprire cosa succederà al Policlinico Ambrosiano.

LEGGI ANCHE>>>>Ascolti Tv, Gassmann contro Raoul Bova e I Fantastici 5: c'è una vittoria schiacciante