4 Ristoranti, Borghese ricorda il momento più brutto del programma: mai visto così furioso

4 Ristoranti

Alessandro Borghese continua il suo viaggio con 4 Ristoranti: lo chef ricorda uno dei momenti più epici del programma. 

4 Ristoranti è tra i format più amati della televisione italiana e Alessandro Borghese a distanza di anni dalla prima stagione continua il suo viaggio culinario in giro per l'Italia e non solo. Lo chef infatti negli ultimi anni si è cimentato anche nella ricerca di tradizione italiana all'estero visitando alcune delle città più famose d'Europa. L'ultima stagione è come sempre un successo su Sky e sono tantissimi i telespettatori che attendono con ansia l'arrivo delle nuove puntate.

Come sempre il tour di Borghese si concentra in una città o zona specifica in cui eleggere il miglior ristorante. La sfida è tra 4 ristoratori su location, menu, conto, servizio e special. Una guerra che da anni conquista il pubblico e dove non mancano vere e proprie ramanzine dello chef. Le più frequenti sono quelle dell'ispezione in cucina riguardo la pulizia e anche quelle legate al servizio in sala. Proprio in questi giorni Borghese ha deciso di ricordare uno dei momenti in cui si è arrabbiato di più durante una puntata. Si tratta di una scena epica che il pubblico probabilmente non dimenticherà mai.

4 Ristoranti
Alessandro Borgese chef e conduttore di 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese - 4 Ristoranti: ecco il momento in cui lo chef si è infuriato

Difficilmente Borghese si mostra arrabbiato durante le puntate di 4 Ristoranti, ma in alcuni casi lo chef non nasconde il suo disappunto. Proprio in questa puntata di una delle prime stagione Borghese si trovava al tavolo e come sempre riprende il cameriere che lo ha servito per primo dimenticandosi che il galateo prevede che vengano servite prima le donne. Lo chef non perde tempo e subito fa notare l'errore al cameriere che stupisce tutti con la sua risposta. Ecco il video di un momento unico di 4 Ristoranti che proprio lo chef ha condiviso sui suoi social network.

Il cameriere non ha riconosciuto in questo caso che al tavolo c'era una signora e che ovviamente andava servita per prima. Si tratta di una regola su cui lo chef è parecchio attento e chi è amante delle puntate del suo programma lo sa bene. La faccia di Borghese dice tutto dopo la risposta del giovanissimo cameriere che non si era reso conto dell'errore. Non resta che ricordare insieme allo chef e conduttore i momenti più belli delle tappe di 4 Ristoranti in attesa di scoprirne di nuovi grazie ai nuovi episodi che come sempre lo vedono impegnato in giro per l'Italia.

LEGGI ANCHE>>>New York: influencer italiano va al supermercato per acquistare 1 kg di vongole, la risposta del commesso farebbe arrabbiare chiunque