Uomini e Donne, Mario Cusitore prende una decisione importante: il confronto con Ida

Uomini e Donne confronto

ilUomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, è andato in onda oggi lunedì 15 gennaio 2024, la prima parte della puntata registrata il 21 dicembre 2023. Nella puntata di oggi, abbiamo visto il Trono classico e il Trono over uniti in un'unica sessione. 

Durante la puntata di oggi, Mario Cusitore si è trovato a fare i conti con se stesso e con Ida Platano. Dopo essere stato accusato da una segnalazione che coinvolge il suo comportamento, il corteggiatore ha preso una decisione radicale. Nel frattempo, Manuela decide di interrompere una sua frequentazione con un uomo del programma e confessa a Maria di essersi vendicata durante l'ultima esterna.

Uomini e Donne confronto
Oggi a Uomini e Donne il confronto tra Mario Cusitore e Ida Platano lascia spazio a una decisione importante da parte del corteggiatore napoletano.

 

La decisione dopo il confronto di Mario e Ida oggi a Uomini e Donne

Dopo che è emersa una segnalazione che ha scatenato una serie di polemiche nello studio, il confronto tra Mario e Ida era ormai inevitabile. Nella scorsa puntata una donna ha rivelato di aver scambiato dei messaggi spinti con il corteggiatore per ben cinque giorni, all'inizio della sua frequentazione con Ida a Uomini e Donne. Mario è stato subito pronto a prendersi la responsabilità di quanto accaduto, ammettendo tutto. Oggi, il programma si è aperto con il confronto tra Ida e Mario.

Il corteggiatore sembrava deciso a lasciare il programma: la sua paura è per lo stress che gli genererebbe anche in futuro una relazione che gli impone di stare continuamente sotto i riflettori. Dopo che Ida ha provato a farlo ragionare, Cusitore fa un cambio di rotta, decidendo infine di ritornare in studio. Ernesto non è contento del comportamento di Ida Platano, che gli è sembrato umiliante: "Io non voglio un tappetino, io voglio una donna" - ha detto il corteggiatore. Secondo Gianni Sperti, la "sceneggiata" di Mario oggi avrebbe insinuato il dubbio della sua genuinità: "Dopo quello che hai fatto oggi, tutti sospetteremo di te".

Trono over, si interrompe una frequentazione

Per quanto riguarda il trono over, Manuela interrompe la frequentazione con Alessio. La dama ha dato buca all'appuntamento in esterna confessando in puntata di essere stanca del suo atteggiamento. Non si sarebbe sentita considerata da Alessio in più occasioni, il che l'avrebbe spinta a questa piccola vendetta. Il confronto in puntata oggi tradisce una certa insofferenza da parte della donna "Non voglio parlare con te perché ormai ho chiuso" - afferma rivolgendosi ad Alessio. Nel frattempo, va avanti la sua frequentazione con Daniele.

Leggi anche: Uomini e Donne, Mario Cusitore confessa il flirt via chat: la reazione di Ida Platano