Sanremo 2024, Amadeus annuncia l'ospite internazionale: è l'attore americano più amato d'Italia

sanremo 2024

Rosario Fiorello e Amadeus non hanno resistito e hanno annunciato in diretta a Viva Rai 2 l'ospite internazionale del Festival di Sanremo 2024: ecco chi arriverà sul palco dell'Ariston. 

Il Festival di Sanremo 2024 è alle porte e Amadeus ha deciso di lanciare un'esclusiva unica proprio in occasione della prima puntata dell'anno di Viva Rai 2. Il conduttore e direttore artistico anche quest'anno avrà al suo fianco l'amico Rosario Fiorello che arriverà con il suo studio proprio davanti al teatro Ariston. Passeranno a Viva Rai 2 tutti i big in gara a Sanremo, gli ospiti, i vip e le tante personalità del mondo dello spettacolo che arriveranno nella città dei fiori.

Questa volta Amadeus ha deciso di lanciare un annuncio speciale proprio in occasione di una puntata di Viva Rai 2. Il direttore artistico in collegamento con Rosario Fiorello ha annunciato l'ospite internazionale che arriverà sul palco dell'Ariston. Si tratta dell'attore americano più amato d'Italia pronto a stupire ancora una volta con le sue interpretazioni da record che hanno conquistato il mondo intero. Ecco chi è che arriverà a Sanremo 2024.

sanremo 2024
Russell Crowe oggi

Russell Crowe al Festival di Sanremo 2024: ecco l'annuncio dell'attore a Viva Rai 2

In un video apparso in diretta televisiva a Viva Rai 2 l'attore Russell Crowe annuncia la sua presenza al Festival di Sanremo 2024. Nella serata del giovedì infatti l'attore internazionale e grande interprete del film Il Gladiatore tornerà in Italia, ma le sorprese non finiscono qui. Amadeus e Fiorello hanno deciso di annunciare al pubblico l'arrivo dell'attore con un video inedito che arriva proprio da Crowe.

In queste immagini è possibile ammirare l'attore americano interprete de Il Gladiatore molto diverso da come appare nella pellicola. Crowe è uno degli interpreti americani più amati del mondo del cinema internazionale e anche questa volta è pronto a stregare il pubblico italiano. Come se non bastasse a stupire il pubblico è anche una confessione inedita. Nel video l'attore annuncia di avere origini italiane e in particolare nella città di Ascoli Piceno. Una vera e propria rivelazione inaspettata che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Russell Crowe arriverà sul palco del teatro Ariston nella serata di giovedì 8 febbraio e di certo regalerà uno degli show e delle interviste più attese di questa nuova edizione del Festival della Canzone Italiana. Non resta che attendere il suo arrivo sul palcoscenico più importante della musica italiana e lasciarsi stupire ancora una volta dalla sua voce. In tanti si chiedono se ci sarà anche lo storico doppiatore di Crowe che è Luca Word che per anni ha incantato il pubblico con la sua interpretazione.

LEGGI ANCHE>>>La Storia, anticipazioni seconda puntata: Nino tenta di salvare Useppe e Ida