Ricopre la BMW con 3 milioni di diamanti Swarovski: "Quando la lavo uso questo particolare strumento"

Ricopre la BMW con 3 milioni di cristalli Swarowski: "Quando la lavo uso questo particolare strumento"

 Una donna di San Diego, negli Stati Uniti, ha avuto la geniale idea di ricoprire la sua BMW con 3 milioni di diamanti Swarovski: ecco quale strumento usa per lavarla.

E' diventata virale sui social una BMW completamente ricoperta di diamanti Swarovski. Circa 3 milioni, per la precisione. Il nome di questa donna è Olga Azaroff e posta su TikTok con il nickname @crystal.motors. Il video della scintillante trasformazione della BMW ha raggiunto ormai 13 milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni. Per ricoprire la sua BMW X3 interamente di diamanti, Olga ha impiegato 3 settimane. Un processo lungo e meticoloso che ha richiesto tantissima pazienza. Un'idea davvero fuori dal comune che doveva per forza diventare virale per la sua straordinarietà.

Il canale TikTok di Olga pubblica diversi video della BMW in varie situazioni quotidiane. Quando la macchina viene colpita dai raggi del sole, il riflesso dei diamanti crea un effetto a dir poco affascinante. Moltissimi utenti, tuttavia, si sono posti una curiosa domanda guardando l'auto con 3 milioni di cristalli sulla carrozzeria: come si lava una macchina del genere? Così, Olga ha mostrato in un video come funziona il particolare "autolavaggio" della BMQ ricoperta di diamanti?

@crystals.motors

Crystal Car from San Diego, rent or buy today! #buycars #rentcars #crystalcar #weddibgcar #blingbling #crystalsmotors #wrappinggifts #wrappngcar #glittercar #bmw #girlpower #swarovski #crystals #bedazzled #bedazzledcar #kimkardashian

♬ Bounce When She Walk - Ohboyprince

L'autolavaggio della BMW ricoperta di diamanti: il particolare strumento

Il video del processo di lavaggio della macchina ha ricevuto molte meno visualizzazioni del video principale. Circa 175mila. Ma non per questo è meno interessante. Dopotutto, risponde a un quesito che si sono chiesti in moltissimi. Ebbene, Olga nel video mostra come lava ogni volta la sua preziosissima automobile. Dopotutto, andare in un autolavaggio comune rischierebbe di danneggiare i diamanti o, peggio ancora, staccarli dalla carrozzeria. Olga, quindi, usa un pennello da trucco. Di quelli per il fondotinta. E, accuratamente, attingendo a una ciotolina con acqua e sapone, lava tutta la carrozzeria dell'auto.

Ricopre la BMW con 3 milioni di diamanti Swarovski: "Quando la lavo uso questo particolare strumento"
Olga mentre lava la BMW ricoperta di diamanti con il pennellino

 

Chissà quante ore ci vorranno per tirare a lucido tutta la BMW. Sicuramente, il processo richiederà svariate ore. E, come nelle 3 settimane che sono servite per incollare i diamanti, ci vuole tantissima pazienza. Ma Olga ha già dimostrato di averne abbastanza. Ma le curiosità su questa anomala autovettura non sono finite qui. Un utente ha chiesto, per esempio, se i diamanti cadono quando fa troppo caldo. Olga, però, non sembra avere tanta voglia di svelare tutto e subito. Infatti, alla maggior parte dei messaggi, risponde con semplici emoticon che non rivelano alcun tipo di informazione. Se ne volete sapere di più, non potete fare altro che seguire il suo profilo TikTok per restare aggiornati.

@crystals.motors

How we wash our Crystal Car 😎 Just take your best makeup brush 😄 and dont be very serious #carwash #crystalcarwash #crystalsmotors #crystalcar #blingcar #blingbling #cardetailing #cardetailingtips #cardetalingcenter #rhinestones #bmw #bmwlovers #carlovers #luxurycar #luxyrycarwash #smallbusinesstiktok #makeuptutorial #makeupartist #makeupbrushes #makebrush #makeuphacks

♬ Whats Love Ludy - Djmacjuniocell

LEGGI ANCHE: Asti, abbattono autovelox con smerigliatrice sulla A26 e la telecamera di videosorveglianza filma tutto: come agiscono i malfattori