Oroscopo della settimana, tutte le previsioni: arriva una promozione sul lavoro

oroscopo della settimana

Cosa succederà ai segni zodiacali in questa settimana? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo dall'Ariete ai Pesci tra amore, amicizia e lavoro. 

Ariete: amore instabile questa settimana per le coppie. Il passato tornerà a bussare alla vostra porta e sarete solo voi a decidere se aprire o meno. Bene il lavoro, continuate a fare ciò per cui avete lottato tanto.

Toro: cercate di non affezionarvi troppo a chi vi circonda, ma di fidarvi solo delle persone giuste. Non sempre è oro quello che luccica e questo vale anche nelle relazioni amorose e ancor di più nelle amicizie. Bene le vostre finanze, ma da sole non bastano a rendervi felici.

Gemelli: cambiamenti in arrivo per il vostro cuore che potrebbe invaghirsi di qualcuno se siete single. Le coppie vivono un momento di grande intesa e avrete bisogno di sentirvi amati specialmente in questo momento.

Cancro: buone notizie in arrivo sul lavoro. Molto presto ci sarà una promozione che vi renderà particolarmente felici. Attenzione a non abbassare l'asticella, ma anche ad avere cura della vostra famiglia e in generale delle persone che amate.

Leone: siete tra i segni più fortunati di questo mese. Questo è il momento giusto per investire nelle vostre capacità e soprattutto nei vostri sogni che come sempre sono la bussola della vostra vita. Godetevi ogni momento di relax perché ne avrete bisogno.

Vergine: le coppie come sempre sono in fase di confronto. Imparerete ad amarvi di più e a dedicarvi momenti di grande relax in questo periodo invernale. Programmate un viaggio, questo vi farà sentire vivi.

Tutte le previsioni dell'oroscopo dalla Bilancia ai Pesci 

oroscopo del weekend 1

Bilancia: qualcuno ha detto novità in arrivo in amore? Fatevi trovare pronti e allo stesso tempo godetevi le vostre esperienze senza esagerare con i programmi. I sentimenti vanno vissuti a pieno senza mai stancarsi di lasciarsi sorprendere dalla vita.

Scorpione: il lavoro continua a farvi penare ed è probabile che siate sulla strada sbagliata. Il denaro non è tutto e vi toccherà rischiare per vivere al meglio le vostre emozioni e soprattutto trovare finalmente la vostra felicità.

Sagittario: settimana impegnativa per voi e ricca di cose da fare. Ricordate di ritagliarvi uno spazio per lasciarvi andare senza pensieri e cogliere come sempre ogni attimo della vostra vita.

Capricorno: molto bene il lavoro e in particolare l'amicizia. Busserà alla vostra porta una vecchia conoscenza da cui potrebbero nascere nuove emozioni.

Aquario: periodo di forte stress che va gestito al meglio. Vi sentite sopraffatti, ma la chiave per reagire e rimettere ogni cosa al suo posto e lasciarvi aiutare da chi amate.

Pesci: gioia e felicità saranno i sentimenti di questa settimana che affronterete con grande energia. Lasciatevi stupire ancora una volta dalla vita e non resterete delusi.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo del 2024, tutte le previsioni per l'anno nuovo: i tre segni più fortunati secondo le stelle