Londra, mangia nella pizzeria di Gordon Ramsey e racconta: "E' un all you can eat, c'è anche prosciutto e ananas"

Londra, va a mangiare la pizza nel locale di Gordon Ramsey: "E' un all you can eat, c'è anche prosciutto e ananas"

L'influencer Francesco Zini ha mangiato nella pizzeria di Gordon Ramsey a Londra: ecco quanto costa e quali gusti ha mangiato.

Gordon Ramsay, uno chef inglese dal carattere tanto forte quanto i sapori che propone nei suoi piatti, è un nome che rimbomba nell'ambiente culinario internazionale. Conosciuto per la sua personalità schietta e talvolta burrascosa, Ramsay ha conquistato il mondo non solo con la sua eccellente cucina, ma anche attraverso i suoi celebri programmi televisivi come "Hell's Kitchen" e "MasterChef". Il suo approccio diretto e la sua intransigenza per la perfezione lo hanno reso uno degli chef più rispettati e temuti nel panorama gastronomico.

Ma Ramsay non si è fermato alla cucina di alta classe; ha deciso di avventurarsi anche nel mondo della pizza, portando il suo tocco unico nel cuore di Londra. Ecco quindi che nasce la pizzeria di Gordon Ramsay, un luogo dove la tradizione italiana incontra il gusto e lo stile britannico. Situata nella vivace e cosmopolita Londra, una città che non smette mai di stupire con la sua storia, arte e cultura, la pizzeria di Ramsay si inserisce in un tessuto urbano ricco di attrazioni. Dalla maestosa Torre di Londra ai romantici sentieri di Hyde Park, dalla vivacità di Soho alla maestosità del British Museum, la città offre un'infinità di esperienze. Ma come sarà la pizza di Gordon Ramsey? Un influencer italiano l'ha provata e ha condiviso la sua esperienza sui social.

Londra, va a mangiare la pizza nel locale di Gordon Ramsey: "E' un all you can eat, c'è anche prosciutto e ananas"
Gordon Ramsey è uno degli chef più conosciuti al mondo

Pizzeria di Gordon Ramsey: prezzo e sapore

Francesco Zini, influencer famoso per le sue recensioni culinarie, è andato proprio nella pizzeria di Gordon Ramsey per provare la pizza dello chef più famoso d'Inghilterra. Sin da subito, Francesco spiega che in realtà si tratta di un all you can eat. Ovvero, si paga 18 sterline, circa 21 euro, e si possono assaggiare tutte le pizze che portano i camerieri tra i tavoli. La prima fetta che assaggia Francesco è prosciutto e ananas. L'influencer non commenta gli ingredienti, ma specifica che l'impasto non è niente male.

Poi, Francesco assaggia la pizza vegana con pomodoro e pesto e la pizza "pepperoni" con il salame. "Buona col pesto, non me l'aspettavo", commenta Francesco. Poi, assaggia anche una fetta di pizza con pollo, mais e salame. Infine, prova anche la classica margherita, che, a detta dell'influencer, non esalta il sapore della mozzarella. In totale, l'influencer ha speso 24 sterline, circa 28 euro, considerando anche le bevande. I gusti sono sicuramente particolari per il palato italiano, ma il format è decisamente interessante. E voi, assaggereste mai la pizza di Gordon Ramsey a Londra?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco zini (@francesco_zini)

LEGGI ANCHE: Londra, ristoratore italiano rimuove la carbonara dal menù: "Cosa mi chiedevano di aggiungere"