Diletta Leotta, look d'inverno comodo e super stiloso: tutto merito di un colore

Diletta Leotta

Il look di Diletta Leotta è una garanzia per le giornate più fredde dell'anno: ecco come indossare outfit ricchi di stile senza rinunciare alla comodità.

L'inverno è ormai nel pieno della stagione e sempre più spesso la sfida è unire comodità e stile per non rischiare di soffrire le basse temperature. Diletta Leotta sui social lancia un'idea di stile facilissima da replicare e soprattutto adatta a chiunque. La conduttrice sportiva è spesso in giro per il mondo e i suoi look non solo sono sempre impeccabili, ma anche super comodi. Ecco l'ispirazione giusta che arriva da questo scatto social per replicare al meglio il suo stile.

Tra tessuti pesanti e cappotti sono tantissimi i capi invernali adatti a creare look da giorno e anche quelli da sera che permettono di vivere al meglio le occasioni speciali. Anche in quest'ultimo caso non è necessario rinunciare alla comodità e patire il freddo. Con qualche piccolo segreto infatti sarà facilissimo indossare un outfit super stiloso, caldo, comodo e perfetto anche per le serate speciali. Ecco il look della Leotta che svela i suoi segreti di stile tutti da replicare e condividere.

Look comodo e super glamour da giorno: lo stile di Diletta Leotta è l'ispirazione giusta per l'inverno 2024

Il freddo è ormai arrivato e Diletta Leotta ha deciso di optare per un look super glamour. La prima regola è quella di non rinunciare mai al colore e proprio in questo caso la conduttrice sportiva indossa un tono perfetto per questa stagione. Quello della Leotta è un tailleur beige invernale e dunque composto da un tessuto abbastanza pesante in grado di mantenere il corpo caldo anche in inverno. Questo è il primo segreto per non rinunciare alla comodità. Giacca e pantalone sono poi abbinati con un maglione in lana bianco, colore che illumina il viso in questa stagione. Proprio l'uso di toni brillanti è la chiave giusta per rendere anche l'inverno il periodo adatto per indossare look in grande tendenza.

Diletta Leotta
Il look da giorno di Diletta Leotta super glamour. Foto: Instagram

A completare l'outfit super glamour di Diletta Leotta c'è poi un cappotto lungo che richiama lo stesso colore del tailleur. Un look monocromatico dunque che non rinuncia al dettaglio bianco e che si conferma anche facilissimo da realizzare. Con questi piccoli segreti di stile qualsiasi occasione da giorno può trasformarsi nel modo giusto per stupire. Anche l'acconciatura con onde della Leotta è perfetta per qualsiasi occasione e si conferma in super tendenza non solo nella stagione estiva, ma anche in quella invernale.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, La Lunga Notte con Alessio Boni: sul set gli attori da Mare Fuori e Il Paradiso delle Signore