Tali e Quali, Carlo Conti annuncia un ospite a sorpresa: è la regina indiscussa di Mediaset

Tali e Quali

Questa sera Carlo Conti andrà in onda con una nuova puntata di Tali e Quali: ecco chi sarà il quarto giudice della puntata. 

Le sorprese in Rai non finiscono mai e anche quest'anno Tali e Quali è pronto a ritornare per sfidare Maria De Filippi e il suo storico C'è Posta per Te. I due conduttori sono molto amici nella vita quotidiana e spesso si sono augurati buona fortuna prima del debutto. Questa sera in prima serata su Rai 1 Carlo Conti torna con una nuova edizione di Tali e Quali. Il format è un vero e proprio spin off di Tale e Quale Show e vede impegnati nelle imitazioni persone comuni che si sfidano esattamente come i vip.

Dopo la stagione da record di Tale e Quale Show in autunno, che si conferma uno dei programmi più amati della prima serata dagli italiani, Conti torna a fare show. Le sorprese non mancano considerando la giuria che di certo sarà esigente e anche un annuncio a sorpresa totalmente inaspettato. In ogni puntata infatti c'è spesso un quarto giudice. Si tratta di un personaggio famoso che viene imitato da comici e professionisti e questa sera l'ospite a sorpresa è davvero incredibile. Ecco chi si siederà in giuria insieme a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

A Tali e Quali arriva un ospite a sorpresa direttamente da Mediaset: ecco chi è

Come sempre Conti ha conservato un asso nella manica che renderà la serata di Tali e Quali una vera garanzia di divertimento. A sedere in giuria insieme alla Goggi, Panariello e Malgioglio sarà infatti Maria De Filippi imitata dal bravissimo e talentuoso Vincenzo De Lucia. L'attore è apparso spesso in programmi Rai e questa sera è pronto ad arrivare in giuria proprio nello show di Conti. In contemporanea proprio la regina di Mediaset Maria De Filippi sarà in onda su Canale 5 con lo storico programma C'è Posta per Te attesissimo dagli italiani. Chi vincerà la prima serata? Lo scopriremo molto presto, ma intanto tocca scegliere quali dei due show guardare nel classico sabato sera italiano.

Tali e Quali
La conduttrice Mediaset Maria De Filippi.

Vedremo mai i due conduttori insieme sul piccolo schermo? In tantissimi sono curiosi di conoscere di più dell'amicizia tra Conti e la De Filippi che però sono sempre molto discreti. Intanto Maria sarà in onda su ben due reti televisive questa sera e come sempre si conferma uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto del piccolo schermo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, terremoto Bonolis contro Virginia Raffaele: chi è il vincitore del venerdì sera