Mare Fuori 4, la Rai annuncia un'anteprima esclusiva dal 15 gennaio: parlano gli attori del cast

mare fuori 4

Finalmente dal 15 gennaio il pubblico di Rai Play potrà ammirare le confessioni di Mare Fuori 4: ecco cosa succederà in anteprima. 

La quarta stagione di Mare Fuori è pronta ad arrivare su Rai Play a partire dal 1 febbraio. Un evento unico che a distanza di un anno si ripete pochi giorni prima del Festival della Canzone Italiana. Attori e registi in pochi messi hanno girato e montato la quarta stagione che dopo il finale della terza era attesissima dal pubblico. Un successo forse inaspettato che vede coinvolti alcuni degli attori più amati dell'attuale scena nazionale. Tra i nomi con più successi e giovanissimi ci sono Giacomo Giorgio nel ruolo di Ciro Ricci, Massimiliano Caiazzo nel ruolo di Carmine di Salvo e Nicolas Maupas in quello di Filippo.

Continua l'attesa per la nuova stagione di cui i primi due episodi sono stati già trasmessi in anteprima al Roma Cinema Fest. Molti sono in pena per il destino di Edoardo e anche per Carmine e Rosa che si sono ritrovati insieme a Don Salvatore tra la vita e la morte. La buona notizia è però un annuncio della Rai che svela che il pubblico potrà ammirare gli attori direttamente sul set molto prima di febbraio. Ecco dove vedere le confessioni dei protagonisti della serie tv più attesa del 2024.

Mare Fuori 4
Carmine di Salvo e Ciro Ricci interpretati da Massimiliano Caiazzo e Giacomo Giorgio.

Mare Fuori 4, le confessioni: in anteprima le parole del cast sulla quarta stagione della fiction Rai

Oltre ad essere disponibili tutte le stagioni di Mare Fuori, Rai Play ha deciso di pubblicare in anteprima speciale anche Le Confessioni. Si tratta di interviste esclusive dal set della serie tv girate durante le riprese avvenute in estate del 2023. Con la regia di Ivan Silvestrini Mare Fuori 4 si prepara al grande successo e ancora una volta è il titolo più atteso dai giovanissimi e non. Le Confessioni in particolare sono l'occasione giusta per cogliere gli spoiler degli stessi attori del cast che velatamente riusciranno a dare qualche anticipazione al pubblico. Ecco il video con l'annuncio dell'appuntamento su Rai Play attesissimo dai fan della serie tv targata Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori (@marefuori)

A partire dal 15 gennaio sulla piattaforma Rai Play sarà possibile ascoltare Le Confessioni dei protagonisti che come sempre avranno moltissimo da raccontare. Mare Fuori si conferma uno degli appuntamenti più attesi in assoluto della stagione e in tantissimi sono curiosi di conoscere il destino dei protagonisti. Non resta che continuare a seguire le anticipazioni e attendere finalmente febbrai per gli episodi della nuova stagione della serie tv.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue Mani: l'attrice di Alba rompe il silenzio e mostra una scena mai vista in tv