Fiction Rai, La Lunga Notte con Alessio Boni: sul set gli attori da Mare Fuori e Il Paradiso delle Signore

fiction rai

In arrivo una nuova Fiction Rai con Alessio Boni e moltissimi attori amati dal pubblico: ecco il cast de La Lunga Notte che andrà in onda su Rai 1. 

La stagione della fiction Rai è pronta a stupire anche nel 2024 e non mancano i grandi titoli che arrivano direttamente dal racconto della storia del nostro paese. In onda in queste settimane c'è il capolavoro La Storia tratto dal celebre romanzo di Elsa Morante. Non manca però l'ennesimo capolavoro che vede protagonista uno degli attori più amati della fiction italiana. Alessio Boni ritorna con una fiction evento che racconta la fine del regime fascista in Italia in una guerra spietata al governo di Benito Mussolini.

Alessio Boni ritorna in prima serata dopo il successo autunnale de Il Metodo Fenoglio che ha catturato l'attenzione degli italiani. Prossimamente in Rai l'attore tornerà con una nuova storia da raccontare nella fiction La Lunga Notte. Un titolo che si ispira agli avvenimenti realmente accaduti della storia italiana e in particolare della fine del regime fascista. Non mancano attori amatissimi dal pubblico in un cast stellare che in tantissimi non vedono l'ora di ammirare in prima serata. Ecco chi sono gli attori che affiancheranno l'interpretazione del protagonista.

fiction rai
L'attore Alessio Boni nel cast del La Lunga Notte

La Lunga Notte, nuova fiction Rai in arrivo in prima serata: il cast stellare arriva dalle serie tv più amate

Prossimamente in Rai arriverà La Lunga Notte e molto probabilmente la nuova fiction andrà in onda dopo La Storia con Jasmine Trinca. Alessio Boni sarà il grande protagonista del nuovo capolavoro Rai e insieme a lui non mancheranno gli attori più amati della fiction italiana. Tra questi non mancano alcuni nomi molto cari al pubblico della Rai. La prima è Aurora Ruffino che recentemente abbiamo ammirato ne La Luce della Masseria, ma anche nella fiction Noi e in Black Out. Segue poi la partecipazione alla serie di Lucrezia Guidone. L'attrice è apparsa in Mare Fuori nei panni della nuova direttrice e in tantissimi attendono la sua presenza nella quarta stagione della fiction Rai.

Nel cast della fiction La Lunga Notte non mancherà però la presenza di Flavio Parenti al fianco di Alessio Boni. L'attore arriva direttamente dalla soap amatissima su Rai 1 Il Paradiso delle Signore. In tanti attendono di vederlo impegnato in un ruolo completamente diverso da quello di Tancredi a cui il pubblico si è affezionato in questi anni. Non resta che attendere la nuova fiction Rai La Lunga Notte pronta a lasciare a bocca aperta ancora una volta il pubblico di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier si prepara al Festival di Sanremo: tutti gli ospiti della puntata