Affari Tuoi, concorrente rifiuta un'offerta assurda: il finale lascia Amadeus senza parole

Affari Tuoi

Affari Tuoi continua a stupire su Rai 1: ecco il finale di puntata che ha lasciato senza parole anche Amadeus. 

Tra i programmi più seguiti in assoluto della televisione italiana il gioco di Affari Tuoi si conferma il preferito dal pubblico. Storico tentativo di fortuna e grande prova di coraggio, il programma quest'anno è condotto da Amadeus che ogni sera riesce a stupire i telespettatori. A confermare il suo successo sono proprio gli ascolti tv che puntualmente sono alle stelle e battono la concorrenza. Anche questa volta il famoso gioco dei pacchi ha riservato un grande colpo di scena come mostra questo video che sul finale ha stupito tutti.

Nelle ultime settimane non sono mancati momenti di grande attesa e ansia da parte del pubblico che segue con attenzione l'evoluzione della partita dei concorrenti. Qualcuno ha portato a casa 300mila euro mentre qualcun altro si è accontentato della generosa offerta del dottore. Proprio nella serata del 12 gennaio però è accaduto qualcosa di incredibile che ha lasciato senza parole il pubblico a casa e anche lo stesso conduttore. Un concorrente ha ricevuto un'offerta molto generosa da parte del dottore che però ha deciso di rifiutare. Avrà agito bene o avrà sbagliato? Questo video mostra un momento davvero epico del programma.

Affari Tuoi
Amadeus durante la partita di Affari Tuoi.

Claudia rifiuta l'offerta del dottore: ecco cosa è successo nell'ultima puntata di Affari Tuoi

A giocare nella scorsa puntata di Affari Tuoi è Claudia insieme a suo padre. La donna ha agito con grandissimo coraggio arrivando fino alla fine della partita con ben due pacchi rossi. "Soldi sicuri" come direbbe Amadeus, ma con una bella differenza di cifre. Da un lato 50mila euro e dall'altro ben 200mila euro. Cifre diverse che però come sempre hanno fatto ben sperare in un'offerta del dottore. Come sempre la telefonata non è tardata ad arrivare e l'offerta era di ben 92mila euro. Una cifra decisamente accattivante che però Claudia ha deciso di non accettare. Cosa c'era nel suo pacco? Ecco il video che mostra il finale di una partita che ha lasciato tutti col fiato sospeso.

Dal video è possibile notare la faccia di Amadeus che resta senza parole. Nel pacco di Claudia c'erano 50mila euro. Una cifra di tutto rispetto che però risulta inferiore a quella offerta dal dottore e ovviamente ai 200mila euro dell'altro pacco. Per fortuna la vincita non ha lasciato delusa la concorrente che proprio sui social in tanti hanno ammirato per la determinazione e il coraggio di arrivare fino in fondo.

LEGGI ANCHE>>>Tali e Quali, Carlo Conti annuncia un ospite a sorpresa: è la regina indiscussa di Mediaset