Virginia Raffaele, un dettaglio che non tutti conoscono: il video iconico sui social

Virginia Raffaele dettaglio video iconico

Virginia Raffaele è al centro dei riflettori a causa del lancio del suo nuovo show varietà "Colpo di Luna". È una delle principali star della comicità italiana, ma non è molto avvezza all'uso dei social. Proprio per questo, forse, in molti si sono persi un video iconico con una vip famosissima "appassionata del colore verde". Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco il video.

Virginia Raffaele farà il suo trionfante ritorno in prima serata su Rai 1 con "Colpo di Luna", uno spettacolo unico nel suo genere che promette di affascinare il pubblico con una straordinaria miscela di talento, comicità, magia e leggerezza. Questo programma speciale, in onda per tre indimenticabili serate a partire da oggi 12 gennaio 2024 alle 21:30, sarà un affascinante omaggio alla tradizione del Luna Park e all'indimenticabile Rai Teatro 10. A farle da spalla ci sarà Carlo Conti, mentre il pubblico già è in fermento per gli attesissimi "ospiti". Virginia Raffaele, celebre imitatrice comica, si trasformerà in Patty Pravo, Barbara Alberti e Bianca Berlinguer. Il debutto sarà accompagnato da personaggi illustri, tra cui Stefano Accorsi, Pietro Castellitto, Fabio De Luigi, Giorgio Quarzo Guarascio, Gigi Marzullo, Gianni Morandi, Noemi e Benedetta Porcaroli.

virginia raffaele dettaglio video
Virginia Raffaele imita Ornella Vanoni a Sanremo.

 

Virginia Raffaele, il dettaglio è un video iconico da guardare

Mentre si aspetta stasera per ridere a crepapelle, è assolutamente d'obbligo aprire i social per rivivere la vicenda che ha appassionato gli italiani. Le protagoniste? La nostra Virginia Raffaele e un'altra amatissima star del mondo dello spettacolo. Avete capito di chi stiamo parlando? È proprio Ornella Vanoni! La favolosa cantante con una "passione per il verde". Proprio qualche tempo fa, le due sono state nell'occhio del ciclone per un presunto litigio, a causa delle imitazioni che Virginia Raffaele faceva del personaggio di Ornella. Ma le amicizie migliori nascono sempre da un conflitto, ed è proprio quello che è successo a queste due magnifiche donne. La testimonianza? un video iconico sui social di Virginia Raffaele.

Nel filmato, che è la pubblicazione di una diretta fatta da Virginia, si vedono le due nel backstage di Che Tempo Che Fa. Le donne infatti, erano ospiti di Fabio Fazio per chiarire la faccenda del litigio. Nell'intervista però, Ornella Vanoni ha dichiarato di aver finto fin dall'inizio di essersi arrabbiata. Che sia verità oppure no, una cosa è certa: dopo il chiarimento, la loro amicizia regala sempre grandi emozioni e grasse risate. Nel video del dietro le quinte, Virginia e Ornella giocano con i loro personaggi con estrema maestria ed eleganza. Ornella fa al solito la parte della svampita, mentre Virginia si inserisce nelle gag aperte dalla Vanoni con la sua ironia e il suo tagliente sarcasmo. Molti si sono persi questa "esibizione", ma adesso aprire Instagram è d'obbligo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Leggi anche: Lift, finalmente disponibile su Netflix: dal regista di un film famosissimo