Uomini e Donne, Virginia lascia a bocca aperta lo studio: la reazione di Cristian

uomini e donne virginia cristian

Oggi a Uomini e Donne c'è stato un passo in avanti per il trono giovani. Virginia torna in studio dopo i burrascosi trascorsi con Cristian e Valentina, ma questa volta lascia tutti di stucco: senza difese e in lacrime. Cristian ha una reazione che lascia spazio al dubbio.

Oggi a Uomini e Donne va in onda la prima parte della puntata in cui ritornano al programma Armando e Roberta Di Padua. Secondo le anticipazioni dell'esperto Lorenzo Pugnaloni infatti, a breve vedremo una lite furiosa tra Armando e Alessandro Vicinanza e una confessione piccante di Cristina Tenuta. Ma torniamo a noi. Nella puntata di oggi, abbiamo visto un'esterna piccante tra Ida e Ernesto, dove lei gli ha fatto finalmente lo shampoo rilassante che gli aveva promesso. Il momento si trasforma in un'esplosione dei sensi che suggeriscono una forte chimica tra i due. In studio, Ernesto ha regalato alla tronista una ciocca della sua chioma. Ci sono novità anche tra Virginia e Cristian: la corteggiatrice arriva in studio con il solito atteggiamento ma poi sorprende tutti.

uomini e donne cristian virginia
Oggi a Uomini e Donne, Virginia lascia tutti a bocca aperta nel confronto con Cristian.

 

Virginia sorprende tutti a Uomini e Donne, anche Cristian

Dopo i trascorsi burrascosi nel triangolo Cristian - Virginia - Valentina, il tronista oggi ha scelto di vedere prima Virginia. La loro frequentazione sembrava essere arrivata al punto di non ritorno, soprattutto dopo le voci sulla presunta scelta del tronista, che sarebbe stata Valentina. Oggi quindi, ci aspettavamo tutti che Virginia scendesse in studio con l'ascia di guerra, invece ha stupito tutti. "Io ci ho pensato e volevo chiederti scusa per come mi sono comportata", queste sono le parole che la corteggiatrice ha pronunciato con voce tremante. "Sono subito scattata perché mi hai detto questo fatto della distanza e della freddezza" - confessa Virginia - "Probabilmente reagisco così perché tu - riferendosi a Cristian - mi piaci tanto."

La reazione di Cristian queste parole è incredula, dato che giusto un attimo prima che Virginia iniziasse a parlare, aveva interpretato in maniera errata i suoi umori. "Ogni volta tu vieni qua fredda in puntata che a me mi viene l'ansia di aver fatto qualcosa di sbagliato" - le aveva detto Cristian. Le parole di Virginia però cambiano tutto e il tronista si tranquillizza: "Sono contento che mi hai chiesto scusa". Il ragazzo però, ci tiene a sottolineare il fatto che purtroppo qualcosa in lui è cambiato lasciando tutti nel dubbio. C'è una possibilità di recupero con Virginia? o le voci sulla scelta di Cristian sono vere e la corteggiatrice è inevitabilmente fuori dalla corsa? Dall'altro lato a Valentina non fa piacere questo riavvicinamento tra i due e ne approfitta per dire la sua: "Mi sembra che sei tu a corteggiare lei e a fare di tutto per farla rimanere". Il commento riaccende la polemica con Virginia che lascia lo studio: sembra un limbo senza uscita.

Leggi anche: Uomini e Donne, Mario Cusitore confessa il flirt via chat: la reazione di Ida Platano