Mare Fuori 4, le prime foto esclusive: cambio look per gli attori del cast

Mare Fuori 4

La nuova stagione di Mare Fuori 4 è pronta arrivare su Rai Play il 1 febbraio 2024: ecco come ritroveremo i protagonisti, per alcuni c'è un vero e proprio cambio look. 

In tantissimi sono in attesa della nuova stagione di Mare Fuori 4 che arriverà su Rai Play a partire dal 1 febbraio. Seguirà dopo circa 15 giorni la messa in onda della serie tv in prima serata su Rai 2 pronta a lasciare a bocca aperta il pubblico. Sin dalla prima stagione la serie ha conquistato il cuore del pubblico e dopo la trasmissione su Netflix la Rai ha riscontrato il grandissimo successo. Nel 2023 la serie è tra le più viste d'Italia e subito dopo la terza stagione Ivan Silvestrini, regista, si è messo all'opera per confezionare la quarta. Si vocifera di una quinta e una sesta stagione in arrivo, ma intanto cresce l'attesa per la quarta.

Un ritorno quello dei protagonisti a cui il pubblico è preparato. Non mancano i fortunati che hanno assistito in anteprima ai primi due episodi della serie trasmessa al Roma Cinema Fest. Gli spoiler sono come sempre dietro l'angolo, ma la novità svelata sui social della Rai mostra che anche il look dei protagonista avrà un risvolto decisamente unico. Come ritroveremo Carmine, Rosa Ricci, Cardiotrap, Pino e tutti gli altri? Ecco il post con le foto esclusive di Rai Play.

Mare Fuori 4
Carmine di Salvo e Ciro Ricci interpretati da Massimiliano Caiazzo e Giacomo Giorgio.

Mare Fuori 4: in attesa dei nuovi episodi la Rai svela i look dei protagonisti in anteprima con alcuni scatti

La nuova stagione di Mare Fuori annuncia grandi colpi di scena e non mancherà anche il cambiamento dei protagonisti. Gli attori come sempre subiscono una trasformazione tra una stagione e l'altra pronta a stupire. In questo caso è possibile ammirare un cast che si presenta molto più consapevole e forse cresciuto. È il caso di Mimmo che ritroveremo con un outfit molto più originale. Così anche Cucciolo ritornerà da grande protagonista insieme a suo fratello Micciarella. Rosa Ricci e Carmine Di Salvo mantengono il primato di questa stagione e come sempre le scene che li vedranno protagonisti avranno colpi di scena incredibili. Ecco il post della Rai sui social con foro esclusive della quarta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

Dove eravamo rimasti? Edoardo Conte lotta tra la via e la morte e si ritrova in ospedale in un dialogo di profondo dolore per il comandante. Carmine e Rosa saranno feriti dopo lo sparo? La coppia era appartata quando proprio il padre della giovane ha fatto irruzione. Tanti gli interrogativi e i colpi di scena pronti a stupire che come sempre rendono la nuova stagione di Mare Fuori tra le più attese in assoluto tra le fiction Rai.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 15 gennaio: Maria e Matteo non resistono più