L'Amica Geniale, un'attrice del cast applaude Maria Esposito a teatro: la foto scatena i fan

L'Amica Geniale

Un'attrice amatissima de L'Amica Geniale è arrivata a Napoli per applaudire Maria Esposito nel musical di Mare Fuori: ecco la foto che rivela la loro grande amicizia. 

Il pubblico di Rai 1 è in attesa della nuova e ultima stagione de L'Amica Geniale che proprio nella primavera del 2024 dovrebbe arrivare in prima serata su Rai 1. I nuovi episodi riserveranno grandi sorprese soprattutto nel cambio del cast che sarà completamente rivoluzionato. Anche le protagoniste nel ruolo di Lila e Elena cambieranno per la seconda volta. Proprio la prima interprete di Lila è oggi un'attrice affermata che abbiamo amato anche nella scorsa stagione di Mina Settembre.

Lei è Ludovica Nasti e in questo scatto era solo una bambina. L'attrice da piccolissima ha infatti avuto il compito di dare un volto e una voce al personaggio amatissimo di Lila tratto dai romanzi dell'iconica Elena Ferrante. Oggi la Nasti è tra le attrici più amate de panorama italiano e in tanti hanno adorato il suo personaggio in Mina Settembre al fianco di Serena Rossi. Un ruolo che apparirà anche nella prossima stagione. Proprio l'attrice ha deciso di rivelare sui social la sua amicizia con Maria Esposito, star indiscussa di Mare Fuori.

Ludovica Nasti: da L'Amica Geniale al musical di Mare Fuori per applaudire la collega Maria Esposito

Il successo de L'Amica Geniale ha permesso a Ludovica Nasti di debuttare sul piccolo schermo ancora piccolissima. Oggi l'attrice è molto seguita dai fan sui social che si sono ritrovati ad ammirare uno scatto davvero unico. La Nasti è infatti apparsa in platea insieme all'amica Maria Esposito, attrice di Mare Fuori nella serie e anche nel musical. Un'amicizia che lascia tutti senza parole e che unisce due talenti unici sul piccolo schermo e a quanto pare anche a teatro.

L'Amica Geniale
Maria Esposito e Ludovica Nasti dietro le quinte di Mare Fuori il musical. Fonte: Instagram

In questo scatto è possibile ammirare le due attrici più unite che mai scambiarsi messaggi di grande affetto pronte a sostenersi nei rispettivi progetti. In tanti sono curiosi di guardare ancora una volta la Esposito nei panni di Rosa Ricci nella nuova stagione della serie tv attesissima a febbrai su Rai Play. Non manca però grande attesa per i nuovi progetti di Ludovica Nasti che abbiamo visto in diverse apparizioni nelle fiction più amate d'Italia. Non resta che continuare a seguire le due attrici e perché no sperare in una collaborazione sul piccolo e grande schermo o anche a teatro.

LEGGI ANCHE>>>I Fantastici 5, nel cast con Raoul Bova un'attrice di Cuori 2: sarà impossibile riconoscerla