Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 15 gennaio: Maria e Matteo non resistono più

Il Paradiso delle Signore

Cosa succederà nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 15 gennaio su Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore continua a stupire il pubblico e il saluto della Contessa Adelaide è tra le scene più dolorose per chi ama questo personaggio. In tantissimi hanno creduto alla storia d'amore con Marcello Barbieri che però a quanto pare non è destinata a sbocciare. Ancora una volta i colpi di scena sono dietro l'angolo e le anticipazioni di lunedì 15 gennaio annunciano episodi davvero unici per una settimana ricca di avvenimenti.

Cominciamo subito con l'addio della Contessa Adelaide che ha lasciato tutti a bocca aperta. Marcello Barbieri farà i conti con la nostalgia della contessa a cui ha rinunciato per sempre. Arriverà un nuovo amore per l'imprenditore? Lo scopriremo molto presto. Intanto Umberto Guanieri è ancora geloso di Marcello e farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote nei suoi affari. Il commendatore soffre ancora per il suo legame con la contessa. Ecco tutte le altre anticipazioni della puntata che lasceranno tutti a bocca aperta.

Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 15 gennaio: Maria e Matteo protagonisti assoluti

A Villa Guarnieri sembra tutto tranquillo dopo l'addio di Adelaide mentre invece Elvira è molto agitata. La venere dovrà conoscere i genitori del suo fidanzato Tullio, ma non è tutto. Salvatore continua ad essere innamorato di lei e spera con tutto il suo cuore di riuscire a conquistarla. Intanto i protagonisti di questa puntata sono Maria e Matteo che non possono più nascondere i loro sentimenti. La stilista e il contabile si ritroveranno ad ammettere che si amano e questo potrebbe avere risvolti incredibili sul matrimonio in arrivo con Vito.

Il Paradiso delle Signore
La contessa Adelaide ne Il Paradiso delle Signore.

Anche la situazione tra Vittorio e Tancredi si complica. Conti si scontrerà con l'ex marito di Matilde ce ha ingaggiato un investigatore privato per seguire la moglie. Il tradimento avrà risvolti negativi? Lo scopriremo molto presto. Intanto i due protagonisti vivono un amore proibito e a quanto pare Tancredi non è intenzionato ad accettarlo. Continuano quindi le vicende tra amore e intrighi de Il Paradiso delle Signore in grado di conquistare ogni pomeriggio i telespettatori di Rai 1. Non resta che continuare a seguirle e attendere quali saranno i colpi di scena del prossimo anno. Tra i primi c'è proprio il ruolo di Marta che potrebbe decidere di ritornare per sempre a Milano.

LEGGI ANCHE>>>L'Amica Geniale, un'attrice del cast applaude Maria Esposito a teatro: la foto scatena i fan