I Fantastici 5, nel cast con Raoul Bova un'attrice di Cuori 2: sarà impossibile riconoscerla

i fantastici 5

In arrivo su Canale 5 c'è la nuova fiction Mediaset I Fantastici 5 con Raoul Bova: ecco le anticipazioni della prima puntata e una rivelazione inaspettata riguardo un'attrice del cast. 

Raoul Bova è pronto a ritornare grande protagonista della prima serata con la nuova fiction Mediaset che debutterà la settimana prossima su Canale 5. La serie anticipa il ritorno di Bova in primavera con la nuova stagione di Don Matteo su Rai 1. Nel cast non mancano giovani attori che vedremo per la prima volta sul set della serie, ma non solo. Ecco una curiosità su una delle attrici della fiction che abbiamo già visto in Cuori 2 su Rai 1 e che in questa serie è totalmente irriconoscibile.

Una stagione che riparte con un grande cast e una storia tutta da ammirare quella di Canale 5 che punta tutto su Raoul Bova. L'attore interpreterà un allenatore di atletica che si ritorva a gestire una squadra di campioni paralimpici. Una sfida che raccoglie vari temi e che ruota intorno allo sport. Tra i nomi del cast non mancano volti già noti alla fiction italiana e tra questi c'è quello di Gaia Messerklinger. L'attrice ha colpito il pubblico per il suo cambio look che la rende quasi irriconoscibile agli occhi dei telespettatori che l'hanno già ammirata nella fiction Cuori con Pilar Fogliati. Ecco un video con le anticipazioni della prima puntata della nuova serie Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Da Cuori 2 a I Fantastici 5: il cambio look di Gaia Messerklinger è incredibile

Raoul Bova continua a stupire il pubblico con le sue interpretazioni e in tantissimi sono in attesa di scoprirlo ancora una volta ne I Fantastici 5. Al suo fianco ci sarà anche l'attrice Gaia Messerklinger che il pubblico ha già ammirato in una fiction Rai di grande successo andata in onda nella scorsa stagione. Nella serie fortunatissima con Pilar Fogliati e Matteo Martari lei era Agata, amore del dottor Mosca. Impossibile però riconoscerla subito considerando il suo cambio look. In questo scatto è infatti possibile ammirarla con un look completamente diverso e i capelli neri. Nella fiction di Mediaset l'attrice sarà invece biondissima con capelli ricci.

i fantastici 5
Gaia Messerklinger nei panni di Agata in Cuori 3.

Non resta dunque che attendere il debutto e lasciarsi conquistare dalla nuova e incredibile storia di Canale 5 che parlerà di coraggio e di sport. Il pubblico è in grande attesa e ancora una volta volto dell'ennesimo successo in Mediaset è proprio Raoul Bova.

LEGGI ANCHE>>>C'è Posta per Te, colpaccio della De Filippi: ospiti tra Doc 3, Terra Amara e Sanremo 2024