Fiorello e Amadeus insieme per un nuovo show in Rai dopo Sanremo: "Non possiamo dire tutto"

Fiorello e Amadeus

L'amministratore delegato Rai Roberto Sergio annuncia un nuovo programma con i due conduttori più amati del piccolo schermo: ecco lo spoiler che ha incuriosito il pubblico di Viva Rai 2. 

Fiorello e Amadeus non resistono al richiamo di mamma Rai e si preparano a una nuova stagione da record. Il teatro Ariston attende l'arrivo dei due conduttori più amati della televisione italiana che innanzitutto condividono un'amicizia unica. Sin dal primo ingresso di Amadeus al teatro del Festival della Canzone Italiana non è mancato l'appoggio dell'amico e testimone di nozze siciliano. I due sono pronti ad affrontare la settimana della musica e dello spettacolo più attesa dell'anno che però potrebbe essere solo l'inizio di una nuova collaborazione.

Dopo anni di conduzione fianco a fianco Fiorello resterà all'esterno del Teatro Ariston pronto ad accogliere ospiti e cantanti con il suo Viva Rai 2. Lo studio infatti si traferirà dal Foro Italico di Roma alla via principale della città di Sanremo. Già anticipata è l'irruzione del conduttore nel teatro Ariston al termine della finalissima di Sanremo che avrà il compito di portare via Amadeus. Mentre è in ballo la sesta edizione del Festival del conduttore arriva però uno spoiler direttamente dalle parole dell'amministratore delegato della Rai che anticipa un evento unico.

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus al Festival di Sanremo sul palco del teatro Ariston.

Show in Rai con Fiorello e Amadeus: ecco lo spoiler di Roberto Sergio a Viva Rai 2

In attesa delle nuove puntate di Viva Rai 2 Rosaro Fiorello ha deciso di condividere come sempre le sue dirette social con il pubblico. Questa mattina a sorprendere è la presenza di Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai molto amico del conduttore. Proprio in diretta social Sergio ha esclamato: "Attenti a quei due" e non ha resistito alla tentazione di lanciare un grosso spoiler. Ecco le sue parole e le anticipazioni sul futuro programma a doppia conduzione di Fiorello e Amadeus.

A quanto pare il Festival di Sanremo potrebbe essere solo l'inizio per i due conduttori che da anni continuano a stregare il pubblico della televisione generalista. Potrebbe arrivare infatti in prima serata su Rai 1 un programma condotto dai due pronto a stupire. Si tratterebbe di un varietà unico che potrebbe arrivare nella prossima stagione a sorpresa. Una notizia che fa scalpitare gli amanti del festival e dello show all'italiana che da tempo manca in tv. Intanto le frasi misteriose di Sergio lasciano una scia di curiosità che è destinata a crescere. L'amministratore ha infatti cercato di non fare spoiler, ma a quanto pare non ci è riuscito. Non resta che attendere la nuova edizione del Festival di Sanremo 2024 e soprattutto sperare in un annuncio dal teatro Ariston.

LEGGI ANCHE>>>Un posto al sole, anticipazioni: c'è una decisione importante da prendere