Enea, il cast stasera in tv: Benedetta Porcaroli e Castellitto per la prima volta insieme

Enea

Benedetta Porcaroli e Pietro Castellitto sono i protagonisti del capolavoro Enea che è al cinema nelle sale italiane: gli attori per la prima volta saranno insieme in tv su Rai 1. 

Le sale del cinema italiane si riempiono ancora una volta di talento grazie all'opera seconda di Pietro Castellitto che questa volta debutta con il film Enea. L'attore e regista ha firmato la pellicola di cui è protagonista e al suo fianco non manca un cast stellare. Sua partner sul set e si vocifera anche nella vita reale è Benedetta Porcaroli che il pubblico ha imparato ormai ad amare in moltissime pellicole del grande schermo.

Questa volta i due attori sono al cinema con un film che va ammirato tutto in un fiato e che ha già stupito la critica. Non mancano come sempre le ospitate anche in tv per pubblicizzare il capolavoro. Nessuno però avrebbe mai immaginato di vederli insieme in uno degli show più attesi della stagione. I due attori saranno infatti protagonisti assoluti in diretta questa sera su Rai 1. Il grande varietà Rai ritorna a stupire con un timoniera di grande eccezione pronta a stupire.

Enea
La conduttrice di Colpo di Luna, Virginia Raffaele.

Benedetta Porcaroli e Pietro Castellitto insieme in tv dopo Enea: gli attori giocano con Virginia Raffaele 

Questa sera Virginia Raffaele debutta in prima serata su Rai 1 con uno show da non perdere. L'attrice e comica ha infatti deciso di stupire il pubblico con un varietà unico. Colpo di Luca, questo il titolo del programma, avrà moltissimi ospiti e non mancheranno le sorprese. Tra i protagonisti di questa sera non mancheranno Benedetta Porcaroli e Pietro Castellitto che vedremo in una veste molto diversa dopo il capolavoro Enea sul grande schermo. La coppia di attori sarà ospite del programma e la Rai ha annunciato la loro presenza proprio con questa clip inedita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

In tanti sono pronti a lasciarsi sorprendere dai due attori che anche questa volta regaleranno grande emozione. Sul piccolo schermo i due non sono molto presenti e questa è un'occasione unica per ammirarli in vesti completamente diverse. Non mancheranno altri grandi ospiti della Raffaele e soprattutto un compagno di viaggio di grande eccezione. Lui è Francesco Arca e sarà il valletto della conduttrice comica. Non resta che seguire lo show in prima serata su Rai 1 e lasciarsi sorprendere dagli attori del cast di Enea e dalla comicità di Virginia Raffaele.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Maria De Filippi richiama un ex allievo tra i professionisti: un ritorno inaspettato