Doc 3, nella prima puntata spunta una vecchia conoscenza Rai: in quale fiction l'abbiamo già visto

Doc 3

La prima puntata di Doc 3 ha collezionato ascolti da record: ecco chi è l'attore già noto agli appassionati della fiction Rai che è apparso nel primo episodio della nuova stagione. 

Doc 3 è ormai una garanzia per la Rai che questa mattina celebra il successo negli ascolti tv con numeri da record pronti a stupire. Luca Argentero è ritornato nei panni di Andrea Fanti e il primo caso della nova stagione riguarda un giovane ragazzo che subito ha catturato l'attenzione del pubblico di Rai 1. Il medical drama ha sconfitto Mediaset con numeri unici e si prepara a conquistare i telespettatori anche nelle prossime puntate.

Matilde Gioli, Marco Rossetti, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio sono tra i protagonisti della nuova stagione e non mancheranno i colpi di scena. Come sempre in ogni episodio spuntano nuovi attori che diventano protagonisti del caso di medicina interna da risolvere. Tar questi non è passato inosservato un giovane attore che in tantissimi hanno già visto in una delle fiction Rai della scorsa stagione. Lui è Alessandro Bedetti ed ecco qual è la serie tv che ha concluso da vero protagonista al fianco di Marco Rossetti e Giusy Buscemi.

Alessandro Bedetti da Un Passo dal Cielo 7 a Doc 3: l'attore ritorna protagonista su Rai 1

Nella fiction Doc nella tue mani 3 Alessandro Bedetti interpreta un giovane ragazzo che si ritrova nel reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano gestito proprio da Andrea Fanti. Un'interpretazione unica quella del giovane attore che però ha incuriosito sin da subito il pubblico Rai. In tanti infatti lo hanno riconosciuto e si tratta proprio di Mirko che in Un Passo da Cielo abbiamo ammirato al fianco di Marco Rossetti nel ruolo di Nathan. I due attori si sono dunque rincontrati sul set di Doc 3 nonostante non abbiamo girato molte scene insieme.

Doc 3
Alessandro Bedetti nel ruolo di Mirko in Un Passo dal Cielo 7.

Bedetti potrebbe ritornare anche nella prossima stagione della fiction ambientata in montagna? In tantissimi sperano di sì e la sua storia non sembra conclusa. Proprio Mirko infatti potrebbe cominciare a seguire le orme di suo zio Nathan e nel cast non mancherebbero nomi come quello della Buscemi o di Rocio Munoz Morales. Non resta che attendere con ansia la prossima stagione della fiction e intanto continuare a seguire le avventure di Doc nelle tue mani che come sempre lasceranno il pubblico a bocca aperta. Alessandro Bedetti sembra essere infatti tra i nomi della fiction Rai pronti a sbocciare e a mostrare il loro talento sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>>Ascolti Tv, Berlusconi sfida Doc 3 con Terra Amara: share alle stelle stravolge tutto