C'è Posta per Te, colpaccio della De Filippi: ospiti tra Doc 3, Terra Amara e Sanremo 2024

C'è Posta per Te

Maria De Filippi si prepara a una nuova edizione da record di C'è Posta per Te: ecco gli ospiti della nuova stagione che lasciano il pubblico senza parole. 

Come sempre le idee geniali di Maria De Filippi lasciano il pubblico senza parole e non mancheranno i colpi di scena nella nuova stagione di C'è Posta per Te. In onda a partire da sabato 13 gennaio il programma sfiderà Carlo Conti su Rai 1 e tra gli ospiti non mancano nomi che lasciano tutti a bocca aperta. In ogni stagione infatti alcuni personaggi famosi partecipano ad alcune sorprese per il pubblico con storie incredibili e pronte a lasciare i telespettatori in lacrime.

Il programma della De Filippi è infatti considerato ormai un grande classico a cui è impossibile rinunciare e che è tra i programmi più attesi del pubblico di Canale 5. Stupisce come sempre il parterre di ospiti che arrivano in studio per sostenere le storie raccontate e anche per donare regali inaspettati a chi è seduto sulle classiche poltrone azzurre. Chi si nasconderà quest'anno dietro la busta? Dalle fiction più famose della televisione italiana al Festival di Sanremo passando per lo sport, Maria De Filippi annuncia gli ospiti super attesi di questa stagione.

Gli ospiti di Maria De Filippi a C'è Posta per Te: tutti i grandi nomi della nuova stagione da record

La De Filippi è pronta a conquistare gli ascolti tv su Canale 5 con il suo programma e quest'anno non mancheranno ospiti incredibili pronti a lasciare il pubblico a bocca aperta. Tra i nomi ci sono quelli di due volti amatissimi in Mediaset e per cominciare vedremo Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli. Non mancherà una coppia amatissima dal pubblico di Amici di Maria De Filippi. Per la prima volta a C'è Posta per Te ci saranno Giorgia e Emanuel Lo che nella vita sono una coppia ormai da anni. Segue Stefano De Martino che torna dalla sua madrina televisiva per altre sorprese. Non manca anche il mondo dello sport con Matteo Berrettini, campione di tennis.

C'è Posta per Te
La conduttrice Maria De Filippi.

Stupiscono però i grandi nomi dalla fiction italiana tra cui spicca Luca Argentero protagonista di Doc nelle tue Mani e Raoul Bova protagonista de I Fantastici 5. Segue Michele Morrone, Lorella Cuccarini e un grande nome della fiction turca Terra Amara. In studio per la prima volta arriveranno infatti Murat Ünalmis , Melike İpek Yalova e Uğur Güneş che fanno parte del cast dell'amatissima soap di Mediaset. Non manca la quota sanremese a C'è Posta per Te che vedrà protagonisti i tre cantanti de Il Volo. Ancora una volta il cast stellare di Maria De Filippi stupisce e conquista il pubblico che è in trepida attesa per la nuova stagione del programma.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Maria De Filippi richiama un ex allievo tra i professionisti: un ritorno inaspettato