"Amore senza confini", la mucca domestica e l'anatra curiosa sono inseparabili

anatra mucca amore confini

Amicizia tra una mucca e un'anatra? È possibile. Si chiamano Dumplin e Milkasake e sono inseparabili e completamente co-dipendenti. L'amore non ha confini di specie e questa ne è una dimostrazione. Nel laghetto o dentro casa, nella tempesta o col sole, nella buona e nella cattiva sorte, ma insieme. Il video virale che ha fatto il giro del web.

Vivono insieme sotto una piccola tettoia e la loro vita si organizza tra visite domestiche, bagni nel laghetto e qualche avventura esplorativa di tanto in tanto. La mucca Dumplin e l'anatra Milkshake sono un'esempio di come l'amore non abbia confini, nemmeno di specie. Le due amiche passano insieme tutto il giorno e sembrano non stancarsi mai l'una dell'altra. La loro routine giornaliera comincia con una visita alla famiglia di umani e al loro gatto, mentre i bambini sono sul divano. Milkshake seguirebbe Dumplin ovunque e non si rifiuta di lasciarla sola, anche quando la situazione si fa complicata. Come quando nonostante la tempesta le facesse paura la piccola anatra ha deciso di rimanere in cortile con Dumplin piuttosto che correre al riparo dentro casa. Il giorno dopo faceva il bagno nella sua bacinella accanto all'amica mentre si godeva la tranquillità dopo la tormenta.

mucca anatra amore confini
L'anatra Milkshake e la mucca Dumplin fanno uno spuntino prima di tuffarsi in acqua.

 

La mucca Dumplin e l'anatra Milkshake: un amore senza confini

Nel video, diventato virale sui social, Dumplin e Milkshake sono riprese nei vari momenti della giornata. Al mattino, quando escono fuori dal loro recinto, il primo pensiero è far visita alla famiglia di umani: letteralmente dentro casa. I bambini, appena svegli, guardano la tv sul divano e sono perfettamente abituati a tutto ciò. Per loro, avere una mucca domestica e un'anatra curiosa è perfettamente normale. A seguire, Dumplin e Milkshake sono pronte per un bel bagnetto rilassante. Quando la mucca si butta in acqua, l'anatra la segue a ruota. Nuotano a un pelo l'una dall'altra e quando una di loro si stanca di stare a mollo - molto spesso Dumplin per prima - mettono insieme le zampe sulla terra ferma.

Alla loro vita non manca nulla: dopo il relax, spazio all'avventura. Il capitano Dumplin seguita a ruota dalla pirata Milkshake si addentra tra gli alberi alla ricerca di nuove esperienze e scenari inaspettati. Ma la scena più commovente mostrata nel filmato è quando, durante una tempesta, l'anatra si è rifiutata di accettare l'invito della donna a entrare dentro casa. "Guardala, è spaventatissima" - dice la ragazza, mentre riprende Milkshake tremante nel recinto con Dumplin. Paura o no, non c'è stato verso: gli amici non si abbandonano. Così l'anatra è stata vicina alla sua inseparabile amica mucca per tutta la notte, lottando contro il vento che minacciava di portarsela via. Che sia amore o dipendenza, il loro legame è così forte da scaldare il cuore.

Leggi anche: Cleto, un cane con un passato di abusi trova una famiglia dopo 10 anni in canile: la sua felicità è indescrivibile a parole