Amici 23, Maria De Filippi richiama un ex allievo tra i professionisti: un ritorno inaspettato

Amici 23

Nel cast di Amici 23 non poteva mancare il ritorno di uno dei professionisti più amati: ecco chi tornerà nella scuola più famosa d'Italia in occasione del serale e non solo. 

Maria De Filippi continua a collezionare ascolti da record con il suo Amici 23 che scansa le polemiche e si dirige verso la fase serale. Il programma di Canale 5 è come sempre tra i più visti della rete e anche quest'anno non mancano le novità. L'ultima è l'addio alla scuola di due allievi, un evento inatteso che il pubblico attende di capire meglio nei prossimi giorni in occasione della puntata. Non mancano però le novità e tra le anticipazioni è spuntato un vero spoiler che vede protagonista un ex allievo e professionista del cast.

La bufera ha colto anche Amici di Maria De Filippi con le recenti affermazioni dell'ex professore Luca Jurman. Il cantante ha infatti registrato alcuni video in polemica con la scuola e la redazione del programma a quanto pare è disposta a proseguire per vie legali. In tanti aspettano di conoscere il destino di questa diatriba, ma soprattutto di ascoltare parole e riferimenti della De Filippi in puntata. Le novità però non sono finite qui. Ecco chi è l'allievo che ritorna nel cast tra i professionisti dopo un breve periodo di pausa lontano dalla tv.

Il ritorno di un ex allievo tra i professionisti di Amici 23: ecco chi vedremo nella prossima puntata del talent show di Canale 5

Tantissimi sono gli allievi che nel tempo sono diventati professionisti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di moltissimi ballerini che continuano la loro carriera proprio nella scuola al fianco degli allievi del nuovo anno. Tra questi spicca la presenza di Giulia Stabile che dopo la vittoria è rimasta nella scuola più famosa della televisione italiana. Non manca però il ritorno di un professionista amatissimo pronto a stupire. Lui è Sebastian Melo, ex allievo della scuola che per anni abbiamo ammirato nel cast. Un vero e proprio colpo di scena inaspettato dal pubblico che in tantissimi hanno apprezzato.

amici 23
Sebastian Melo, ex allievo e professionista di Amici di Maria De Filippi.

Le anticipazioni del programma hanno infatti anticipato che il ballerino tornerà nella scuola come professionista pronto a sostenere gli allievi di quest'anno. Di certo non mancherà la presenza di Sebastian Melo anche nella fase serale del programma che tornerà a marzo. Non resta che attendere i nuovi sviluppi del programma e perché no anche nuovi ingressi che potrebbero stupire ancora una volta i telespettatori del talent show della De Filippi.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello e Amadeus insieme per un nuovo show in Rai dopo Sanremo: "Non possiamo dire tutto"