Uomini e Donne, Mario Cusitore confessa il flirt via chat: la reazione di Ida Platano

Uomini e Donne Ida

Oggi è andata in onda la seconda parte della puntata di Uomini e Donne registrata il 9 gennaio che ha rotto l'idillio di Ida Platano. Una segnalazione su Mario Cusitore porta una ragazza a fare delle rivelazioni su un presunto flirt con il corteggiatore. La reazione di Ida Platano è durissima.

Quando ragazza ha chiamato la redazione per Alessio e ha voluto specificare di conoscere Mario. Le confessioni sul corteggiatore si sono trasformate in una segnalazione per il programma. Entra in studio una ragazza: si chiama Mariangela e abita a Londra ed è un personaggio televisivo del napoletano.  Mario Cusitore dice di conoscere bene questa persona: abita a Londra e voleva vedere fin dove volesse arrivare tramite chat. "Io sapevo che lei veniva (...)  È sempre affamata di riflettori" - insinua il corteggiatore in un primo momento.

La ragazza afferma di non sapere nulla della sua partecipazione al programma. Mario infatti non le aveva risposto quando gli aveva chiesto perché settimana scorsa era a Roma e le diceva cose importanti come "Ti desidero", "Ti voglio regalare la mia maglia (quella di basket)" e "Sei mia, ci vediamo?". Mario è arrivato a Uomini e Donne il 15 novembre e il primo messaggio tra Mario Cusitore e Mariangela sarebbe stato l'8 dicembre, contemporaneamente al litigio con Ida.

Uomini e Donne Ida
Mariangela entra in studio e fa delle rivelazioni su Mario Cusitore, oggi a Uomini e Donne.

 

Uomini e Donne, la reazione di Ida Platano in studio

Ida Platano è scettica rispetto alla versione di Mario. Il discorso prende pieghe insensate diventando un'inquisizione per Mariangela e le sue chiamate a Uomini e Donne. Tina però interviene facendo notare una cosa importantissima, ovvero che in questo momento non è Mariangela a essere in discussione ma lui. "Di lei non ci interessa" - ha detto l'opinionista - "Questo dimostra che sei un uomo inaffidabile".

"Ci sono cose del mio passato che non voglio raccontare" - dice Mario, ma non si capisce dove voglia andare a parare. Il corteggiatore confessa di aver piacere quando una persona gli fa un complimento e di essere stato superficiale. "Nella chat c'è un uomo che desidera una donna e una donna che desidera un uomo" - dice Maria De Filippi.

Nonostante le scuse di Mario, la reazione di Ida è durissima. "Accetto le scuse ma non lo so, se già si inizia così.." - sono le parole della donna, spalleggiata da Tina Cipollari "Se questo è poco". Ne approfitta anche Alessandro Vicinanza per perorare la sua causa: "Qui c'è un'evidenza, invece io ho corteggiato Asnaa correttamente". Ma a sentire queste parole Maria De Filippi di infuria: "Tu parlavi con Cristina di Asnaa" mentre prima aveva detto "Parlate di altre conoscenze, è un giochetto tra di voi", sempre riferito alla relazione con Cristina. Mario Cusitore dice di voler lasciare il programma ma Ida gli dice di aspettare: la vicenda di conclude incredibilmente con un abbraccio tra i due.

Leggi anche: "Ti ho portato il mare", il gesto commovente dell'anziano: come nella canzone di Coez