"Ho scoperto il tradimento di mio marito e lui ha dato la colpa a me", il racconto di una donna

tradimento marito

Una donna ha dichiarato di aver scoperto il tradimento da parte del marito, otto mesi dopo il matrimonio. Quando i due si sono confrontati, l'uomo ha dato la colpa a lei. Ecco il racconto per intero, su cosa è successo prima, dopo e durante.

Quante relazioni sentimentali finiscono ogni giorno nel mondo per colpa dei tradimenti? Una donna ha raccontato la sua storia e il pubblico è rimasto incredulo. Shannon, che posta con il nickname TikTok @_shannonsense_, ha spiegato di aver scoperto in maniera inequivocabile il tradimento da parte del marito. Da ormai dieci anni, per scoprire l'infedeltà del proprio partner, spesso è sufficiente controllare il suo smartphone. Nelle chat possono esserci prove oggettive di tradimenti e Shannon, senza andare nel dettaglio, ha spiegato che proprio controllando il cellulare del marito, ha scoperto che avesse un'amante.

Il video, che ha oltre 2 milioni di visualizzazioni, si intitola: "Il confronto con mio marito dopo aver scoperto il suo tradimento". Ecco le parole: "Ho preso il cellulare di mio marito, sono andata in un parcheggio e mi sono presa mezz'ora per leggere tutti i messaggi con la sua amante". Poco dopo, la coppia (sposata da otto mesi) ha avuto un confronto. "Io gli chiedo se avesse una storiella clandestina. Volete sapere lui come mi risponde? Mi chiede: 'Beh, cosa ti aspettavi?'". Shannon sostiene che quella domanda le è rimasta "impressa", nell'accezione negativa del termine.

La moglie scopre il tradimento del marito e dà la colpa a lei

I due, infatti, stavano insieme da oltre sette anni, di cui otto mesi di matrimonio. "Gli ho chiesto cosa intendesse con quella domanda e lui mi ha risposto che la colpa del suo tradimento era mia. Nel senso che io sono una persona noiosa per lui. Mi ha fatto molto male sentire quelle parole. Abbiamo litigato in macchina per un altro po'. Poi sono scesa dalla macchina e sono tornata a casa. Lui se n'è andato a bordo della macchina, probabilmente per andare dall'amante che vive poco lontano. Quella notte abbiamo dovuto dormire insieme. Abbiamo un materasso gonfiabile in salotto ma avevamo ospiti ed era occupato. Gli ho chiesto di dormire per terra, ma si è rifiutato. Ha messaggiato per tutta la notte con l'amante".

Il video in cui la donna racconta il tradimento dell'ex marito ha raggiunto oltre 800.000 visualizzazioni.
Il video in cui la donna racconta il tradimento dell'ex marito ha raggiunto oltre 800.000 visualizzazioni.

Il weekend, a suo dire, è stato "pesante", sebbene lei sia rimasta in silenzio per quasi tutte e 48 le ore. "Ho 30 anni e posso dire di essere già divorziata. Lui ha continuato a fare la parte della vittima, non si è preso alcuna responsabilità. La persona più meschina che abbia mai conosciuto". La vicenda risale a quattro anni fa. "Oggi sono molto più felice. I primi mesi da separati in casa sono stati orribili. Ce ne sono voluti quattro per dirci addio. Avevo il sangue che mi bolliva in quelle settimane". Come prevedibile, nei commenti praticamente tutti si sono schierati dalla sua parte. "Stavi con un narcisista patologico. Ben per te che l'hai scoperto dopo pochi mesi di matrimonio!", è una delle risposte con più 'Mi piace'.

@_shannonsense_

Replying to @jbkyirl confronting my husband that I discovered his affair #divorcetok #affair #affairrecovery #divorcedby30 #divorceddiaries #betrayaltrauma #cheating #divorcetips #chooseyourlife #whentoleave #divorcetiktok #romanticeyourlife #dday

♬ Kawaii Aesthetic - LoES

LEGGI ANCHE: Madre rivela alla figlia che va a letto con il marito ma è non la parte peggiore: "Addirittura loro sapevano del tradimento, ma non me l'hanno detto"