Terra Amara, domani la puntata più importante della stagione: evento su Canale 5

terra amara puntata 4

Terra Amara, la puntata cardine in onda domani, giovedì 11 gennaio su Canale 5: le anticipazioni, perché è da non perdere

I fan più affezionati di Terra Amara lo sanno bene: la trama dell'amatissima soap turca si stanno facendo sempre più intricate. Una serie che non si è mai distinta per un contenuto allegro e spensierato, tutt'altro: i protagonisti sono sempre alle prese con drammi, molto spesso familiari, eventi criminali, tradimenti, sparizioni e morti. E proprio uno dei personaggi chiave di queste ultime stagioni, infatti, andrà incontro alla morte proprio nel corso della puntata di domani, giovedì 11 gennaio. Cosa che fa della puntata in programma domani, una puntata evento, assolutamente da non perdere per tutti coloro che seguono Terra Amara con il fiato sospeso, episodio dopo episodio.

Ma prima di procedere con le anticipazioni, bisogna specificare un'informazione fondamentale: le puntate della soap andranno domani in onda in due diversi appuntamenti. Il primo, al solito orario pomeridiano, vale a dire alle 14.10. Il secondo, invece, è previsto per la prima serata, alle 21.20. Proprio così: due episodi, trasmessi in due fasce orarie della medesima giornata. La novità è rappresentata dall'appuntamento serale. Perché Mediaset ha scelto di piazzare Terra Amara anche di giovedì sera, oltre che di domenica sera? La risposta risiede in un'esigenza venutasi a creare con la nuova arma sganciata dalla concorrente Rai: il giovedì sera è il giorno di Doc - Nelle tue mani. Per rispondere adeguatamente alla fiction Rai, Pier Silvio Berlusconi gioca il suo asso nella manica, mettendo, contro la fiction con Luca Argentero, il miglior prodotto di finzione delle reti Mediaset.

Scopriamo ora la trama dell'episodio di domani di Terra Amara, e perché è così cruciale ai fini della trama dell'intera soap.

Terra Amara, la puntata da non perdere: Fikret muore

La serie ambientata a Çukurova domani subirà un clamoroso cambiamento: uno degli assoluti protagonisti della soap muore. Si tratta di Fekeli. L'uomo viene a conoscenza di una scomoda verità: Mehmet Kara non è chi dice di essere. Fekeli si dimostra diventa sempre più intenzionato a farlo sapere a chiunque, e a inchiodare, così, Kara.
Ma Fekeli, per questo, sarà punito: l'uomo viene colpito di spalle, e muore. Il suo corpo viene adagiato all'interno della sua macchina, dove, il giorno dopo, sarà ritrovato.

terra amara puntata
Fekeli

Intanto, tutti i suoi amici e familiari lo cercano disperatamente, sicuri, ormai, che qualcosa di terribile possa essergli capitato. Fikret e Cetin, intanto, continuano a cercare Demir in Siria. Ma, presto, il loro viaggio sarà turbato da una scioccante rivelazione: la lettera che li ha condotti fin lì non è mai stata spedita da quella zona. Un chiaro depistaggio, e la prova schiacciante che, allora Demir sia stato rapito e preso in ostaggio.
Terra Amara torna in prima serata domenica 14 gennaio, mentre la programmazione consueta prosegue in day-time.

LEGGI ANCHE >>> Fiction Rai, La Storia commuove l'Italia: ma per i telespettatori c';è un problema. "Così è troppo..."