Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino asfalta Fedez in diretta: più di una semplice replica

Fedez Myrta Merlino replica

Continua la polemica tra Myrta Merlino e Fedez. Dopo la replica di Fedez ieri sera su Instagram, oggi la conduttrice di Pomeriggio Cinque Myrta Merlino si è difesa dagli ultimi attacchi dell'influencer in diretta con più di una semplice replica. La discussione, partita da Fedez, riguarda la presenza dei paparazzi della Merlino fuori il suo appartamento al City Life di Milano.

L'indagine su Chiara Ferragni è diventata oggetto di grande attenzione da parte del mondo della televisione nelle ultime settimane, tanto da aver scatenato l'acceso dibattito tra i due personaggi del mondo dello spettacolo. Questa discussione sembra essere scaturita da un presunto assedio mediatico subito dalla coppia Ferragnez sotto la loro casa milanese. La situazione è giunta al punto che Fedez ha deciso di esprimere la sua opinione su Instagram martedì pomeriggio, dando inizio a una polemica via social con la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Ma quella che arriva oggi nel programma non è una semplice replica, ma un vero e proprio servizio ad hoc sulla Ferragni in cui la conduttrice e alcuni esperti hanno rimesso al centro la rilevanza sociale dell'indagine su Chiara Ferragni.

Myrta Merlino Pomeriggio 5 Fedez
Myrta Merlino replica alle storie Instagram di Fedez in diretta dallo studio di Pomeriggio Cinque.

 

 Myrta Merlino asfalta Fedez in diretta, più di una semplice replica

Dopo la denuncia di Fedez via social della costante presenza dei paparazzi di Pomeriggio Cinque fuori dalla sua abitazione a Milano, Myrta Merlino aveva replicato già una volta durante la sua trasmissione. "I giornalisti ci sono nella buona e nella cattiva sorte" - aveva asserito la conduttrice, facendo notare rapper come ciò che sfrutta per avere successo ha anche i suoi lati negativi. "Così come tu vieni sotto casa mia, dove l'unica cosa che puoi trovare è il mio cane (...) sei stata per caso sotto casa dell'ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso partito per aver sparato e aver utilizzato l'immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo?" - aveva replicato l'influencer infuriato.

La replica di Myrta Merlino non tarda ad arrivare, ancora una volta in puntata dallo studio di Pomeriggio Cinque. "Fedez ha usato toni accusatori nei nostri confronti" - ha esordito la conduttrice, mentre sullo schermo degli spettatori appariono le storie di Fedez. Il caso Ferragni è ancora poco chiaro ed è dovere dei giornalisti informare rispetto a questioni di rilevanza sociale, dato il numero dei followers di Chiara. "Noi siamo qui con la nostra lista di domande (...) Il nostro inviato è lì fuori al freddo, cercando di fare il suo lavoro, proprio per intercettarli" - ha detto Myrta. È bene evidenziare come di questo caso ne ha parlato anche la stampa internazionale e non solo "la stampa italiana di quart'ordine" come ha detto Fedez. Nel frattempo, il rapper ha cancellato tutte le stories che aveva pubblicato ieri.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, sfoggia un super look che farà tendenza: come la principessa Kate