Chiara Ferragni, non solo il pandoro: su eBay in vendita addirittura il collarino dell'uovo di Pasqua dello scandalo: quanto costa

Chiara Ferragni, non solo il pandoro: su eBay in vendita addirittura il collarino dell'uovo di Pasqua dello scandalo: quanto costa

In questi giorni gli utenti di eBay stanno mettendo in vendita diversi prodotti relativi allo scandalo di Chiara Ferragni: ecco quanto costa il collarino dell'uovo di Pasqua.

Da ormai quasi un mese, un noto nome nel panorama del lifestyle italiano, Chiara Ferragni, si trova al centro di uno scandalo che ha scosso l'impero mediatico e commerciale della celebrità. Diverse iniziative commerciali sponsorizzate dall'influencer come beneficenza, infatti, avrebbero avuto solo lo scopo di rimpinguare le tasche di Chiara Ferragni. O almeno queste sono le accuse degli inquirenti. Tra i prodotti oggetto della "finta" beneficenza, oltre agli ormai noti pandoro Balocco, ci sarebbero anche le uova di Pasqua, prodotte da Dolci Preziosi e vendute nel 2021.

A questo proposito, in questi giorni, ha preso la una nuova tendenza di mettere in vendita su eBay, gli oggetti simbolo di questo scandalo. Oltre ai pandori Balocco e al nastrino della confezione del dolce natalizio, sul marketplace si possono anche trovare dettagli delle uova di Pasqua. Tuttavia, la vicenda della uova di Pasqua è più complessa e, in una recente nota, Franco Cannillo, legale rappresentante della Cerealitalia Id Spa che possiede la Dolci Preziosi ha precisato che l'azienda non ha ricevuto alcuna richiesta o intervento da parte delle autorità competenti. In ogni caso, questa macabra moda ha ormai preso piede e fermarla sarà molto difficile.

Chiara Ferragni, non solo il pandoro: su eBay in vendita addirittura il collarino dell'uovo di Pasqua dello scandalo: quanto costa
La confezione del pandoro Balocco di Chiara Ferragni può costare anche 70 euro

Collarino dell'uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: quanto costa

Così, almeno due utenti hanno messo in vendita su eBay questo strano oggetto: il collarino con etichetta dell'uovo di Pasqua di Chiara Ferragni oggetto dello scandalo. In uno degli annunci, oltre alla foto del collarino, c'è anche una descrizione della sua condizione. Il venditore specifica che è usato ma in ottime condizioni come da foto. Ma quale sarà mai il prezzo di questo strano oggetto? Ebbene, il proprietario lo vende a 8 euro. Ai quali, ovviamente, vanno aggiunti anche i costi di spedizione. Anche l'altro utente che ha messo in vendita lo stesso "cimilio" chiede la stessa cifra.

La domanda, quindi, sorge spontanea: cosa farse del collarino di un uovo di Pasqua di Chiara Ferragni? La risposta sembra difficile da trovare, ma, evidentemente, visto che qualcuno l'ha messo n vendita, vuol dire che c'è domanda. Ovviamente, il prezzo del collarino potrebbe anche crescere perché in caso due o più persone sono interessate, eBay da la possibilità di fare un'offerta dando il via a una vera e propria asta. Se il pandoro Balocco è arrivato a costare anche 600 euro e il nastrino che chiudeva la confezione 50 euro, a che importo saranno disposti ad arrivare i collezionisti per il collarino dell'uovo di Pasqua? Forse, è meglio non saperlo.

LEGGI ANCHE: Mauro Corona da un consiglio spassionato a Chiara Ferragni: "Con tutto quello che ha accumulato non le farebbe affatto male"