Uomini e Donne, Roberta Di Padua vomita tutto: "Ecco la verità su Alessandro"

Uomini e Donne Roberta

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda la seconda parte della puntata trasmessa ieri. Roberta aveva lasciato lo studio senza che fossero trapelate spiegazioni. Tutti pensavano fosse per Alessandro Vicinanza, ma oggi ci sono delle rivelazioni da parte della Di Padua. In un momento di sfogo, vomita tutto quello che è successo realmente con Alessandro.

Oggi a Uomini e Donne, Roberta Di Padua rientra in studio per salutare il programma, dopo la decisione di abbandonarlo. In un momento di sfogo vomita tutto su Alessandro Vicinanza. Dopo essere usciti insieme dieci giorni infatti Alessandro Vicinanza aveva dichiarata di voler aprirsi a nuove conoscenze, ma poi si è scoperto che queste ultime avevano un nome ben preciso. Si trattava di Cristina Tenuta, per la quale Alessandro aveva una cotta da quest'estate. Sembra però che Alessandro abbia dato segnali contrastanti a Roberta Di Padua.

Uomini e Donne Roberta
Roberta Di Padua vomita tutta la verità su Alessandro Vicinanza in puntata.

 

Roberta Di Padua vomita la verità, oggi a Uomini e Donne

Rientrata in studio dopo aver aspettato quasi mezza puntata nel camerino, Roberta Di Padua si sfoga con Maria De Filippi. "Maria io lascio il programma perché non ce la faccio più, mi hanno svuotata" - dice alla conduttrice - "Alessandro è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso". Roberta infatti è in preda allo sconforto quando mostra i suoi pensieri più cupi al piccolo schermo. Forse l'amore non fa per lei e "se non ci è riuscita Maria in 6 anni" allora non ci riuscirà nemmeno lei da sola a trovare qualcuno probabilmente. "Sarà che sono anche alcune frasi che Alessandro ha detto che mi hanno portata a riflettere" - confessa alla conduttrice, mentre vomita fuori tutta la verità sulla loro frequentazione.

Alessandro Vicinanza infatti avrebbe riempito la Di Padua di false speranze. Non soltanto quando ha detto di essere tornato a Uomini e Donne perché aveva un conto in sospeso con lei, ma anche dopo. Nei dieci giorni in cui è andata avanti la loro frequentazione senza che ci si mettesse Cristina Tenuta di mezzo, Alessandro si è parecchio sbilanciato con le parole. "Mi sa che non ci arriviamo a un'altra puntata del programma, penso che usciamo prima" - aveva detto a Roberta Di Padua durante una loro uscita. Il commento di Maria è "Dovevi fermarti prima". Secondo la De Filippi infatti non dici a una persona che "la situazione sta prendendo piede" mentre pensi ad un'altra.

"Quando sono andata a Salerno mi ha fatto la sorpresa con una renna" - aggiunge Roberta. Ma per Tina non basta a far passare Alessandro dalla parte del torto. "Una renna mica è una promessa d'amore" - replica la Cipollari, ma Gianni interviene: "Per me è indifendibile".

Leggi anche: Uomini e Donne, la storia Instagram svela il segreto di Cristina Tenuta: romantici a Napoli