Chiara Ferragni, sfiziosa idea di arredo vintage: tocco di colore a basso prezzo

Chiara Ferragni l'idea di arredamento a basso costo ideale per illuminare tutte le stanze della nostra casa con una piccola somma di denaro

Di certo il personaggio più discusso del momento: Chiara Ferragni sta affrontando una bufera. L'imprenditrice digitale più famosa d'Italia è finita al centro di una brutta vicenda, relativa alla vendita dei pandoro e delle uova di Pasqua Barocco griffati con il suo brand. Dopo una serie di accertamenti e segnalazioni dell'Antitrust, Ferragni risulta al momento indagata per truffa aggravata. Un bruttissimo momento per l'influencer, che ha sempre fatto della beneficenza una delle sue principali fonti di consenso da parte degli utenti. Si tratta di un personaggio costantemente esposto sui social network, la sua principale fonte di guadagno. Un atteggiamento social, il suo, che in questi giorni sta provando a schivare le polemiche: Chiara Ferragni appare serena, mentre cerca di uscire dall'occhio del ciclone che l'ha travolta ormai settimane fa.

E su Instagram, esclusivamente nelle stories, si mostra con disinvoltura affrontare la vita di tutti i giorni come se niente fosse. La nuova strategia dell'influencer digitale è quella di ignorare, almeno su Instagram, il caos che le gira intorno.
Dopo una lunghissima pausa dai social, seguita al video in cui è apparsa, mortificata, chiedere scusa per la vicenda giudiziaria al momento in corso. Da qualche giorno è riapparsa, e tra i vari contenuti che sta condividendo in questi giorni uno ha attirato la nostra attenzione per la categoria Lifestyle. Chiara Ferragni mostra infatti una soluzione di arredo della sua nuova casa di Milano, particolarmente adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Stiamo parlando delle luci a neon, che chiunque di noi può permettersi senza per forza spendere una grossa cifra di denaro. Vediamo un po' più nel dettaglio.

Chiara Ferragni, lampade a neon per un effetto 

La lampada che Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno scelto per la loro casa di Milano è di grande effetto: la forma di un cuore con all'interno la scritta: Addicted to love (dipendente dall'amore). Eccola qui:

Chiara Ferragni idea arredo

Il misto di luci viola e arancio crea un bagliore vivace e colorato, e l'impatto è pazzesco. Un'idea che possiamo riproporre anche noi a casa: una lampada a neon costa dai 20 euro a salire. Il prezzo cambia, ovviamente, a seconda della grandezza della lampada che scegliamo, e se la vogliamo personalizzata sarà più costosa ancora. Ma non parliamo di cifre proibitive, anzi: con una spesa di 100 euro circa possiamo ricreare il medesimo effetto.

Questo tipo di lampada ha trovato un posto di rilievo nell'arredamento moderno, trasformando gli spazi domestici in ambienti unici e personalizzati. Non sono solo una fonte di luce, ma veri e propri elementi di design che comunicano stile e carattere. L'atmosfera che si viene a creare richiama un po' le insegne luminose delle metropoli degli anni '50 e '60: il loro utilizzo in contesti domestici può evocare un senso di ritorno al passato, un'estetica vintage che si contrappone e si integra con elementi moderni.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni beffata dopo il ritorno sui social: un'altra importante multinazionale interrompe la collaborazione