Il Paradiso delle Signore, attenti a questi due: ribalteranno la trama della soap

il paradiso delle signore (2)

Il Paradiso delle Signore, saranno Vito e Vittorio i due protagonisti della settimana: le trame della fiction Rai si complicano

Dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, anche Il Paradiso delle Signore ha ripreso le sue trasmissioni nei palinsesti del piccolo schermo. Una soap molto amata dagli italiani, che attendono il pomeriggio di Rai 1 per appassionarsi alle intense trame che ruotano intorno all'atelier che dà il nome a questa fiction Rai. Un prodotto che non stanca, nonostante i tanti anni di trasmissione, e che anzi viene fedelmente premiato da milioni di telespettatori che quotidianamente si collegano per l'appuntamento fisso del pomeriggio.

Il Paradiso delle Signore, i due protagonisti: Vittorio e Vito

Dopo la puntata odierna, possiamo affermare quali saranno i due protagonisti della settimana: Vito e Vittorio. Il motivo è presto spiegato: saranno loro, infatti, a scuotere le trame de Il Paradiso delle Signore di questa settimana. Dal momento che le loro decisioni orienteranno la direzione della soap. Partiamo dalle vicende che riguardano Vittorio, al centro di un triangolo amoroso che forse nessuno si aspettava fino a qualche settimana fa. Il patron dell'atelier vive un momento di grande felicità accanto a Matilde, che sta affrontando un pesante divorzio da Tancredi. Costui non accetta la separazione, e sta facendo seguire due amanti da un investigatore privato.

Ed è proprio Vittorio a capire di essere spiato, e ad affrontare, finalmente, Tancredi. Insieme a lui, anche Matilde, che compirà un gesto inaspettato per liberarsi delle minacce del quasi ex marito. Intanto Vittorio deve anche fare i conti con Marta, la sua ex moglie, alla quale di certo non è indifferente. La donna, dopo un lungo viaggio negli Stati Uniti, è tornata a Milano, e questa settimana svela a Vittorio che resterà nel capoluogo lombardo. Toccherà ora a Vittorio non lasciarsi ammaliare dal fascino della nostalgia rappresentato da Marta.

il paradiso delle signore
Maria Puglisi

 

Vito scopre la tresca tra Maria e Matteo

Passiamo a Vito: sempre più innamorato della sua Maria, la promessa sposa. Il giovane siciliano è ignaro del fatto che tra la stilista de Il Paradiso delle Signore e il contabile Matteo c'è qualcosa di più di una semplice amicizia. Vito lo scoprirà grazie al braccialetto che Matteo aveva regalato a Maria in occasione delle feste natalizie, per ringraziarla di un favore fatto a sua madre. Regalo che Maria aveva tenuto nascosto a Vito, ma di cui lui ora si accorge. Proprio nei giorni in cui stava progettando di acquistare una casa insieme a Maria, cosa che viene scoperta da Matteo. Il fratello di Marcello spera, chiaramente, che il matrimonio tra i due salti all'ultimo momento. 

LEGGI ANCHE >>> La luce nella masseria, i motivi del trionfo di Rai 1: perché è piaciuto agli italiani