Chiara Ferragni riappare su Instagram 'aiutata' dalla figlioletta: la dolcezza di Vittoria scaccia via le polemiche

chiara ferragni vittoria

Il ritorno di Chiara Ferragni su Instagram è con la figlioletta Vittoria: riuscirà la dolcezza della bimba a far dimenticare le polemiche intorno alle imprenditrice digitale?

Un silenzio durato quasi venti giorni, quello di Chiara Ferragni, dai social. Ogni giorno è pesato come un macigno per l'imprenditrice digitale più famosa d'Italia, la cui tecnica dopo le bufere e le polemiche è ormai chiara: sparire.
Era successo in occasione dello scorso Sanremo, quando la sua conduzione accanto ad Amadeus era stata offuscata dalla presenza, piuttosto ingombrante, del marito Fedez. Come ricorderete, lo scandaloso bacio che si scambiò con Rosa Chemical mise in ombra la Ferragni. Non si sa se fu tutto vero, o fu solo una grande montatura, fatto sta che tra marito e moglie, in quell'occasione, sembrò scoppiare una specie di crisi. Anch'essa seguita da un lungo silenzio social.

La sparizione da Instagram di Chiara Ferragni rappresenta uno stop alle sue attività, se consideriamo che per lei, così come per il marito Fedez, i social network rappresentano la principale fonte di guadagno. La polemica che l'ha travolta recentemente è stata, di certo, la più pesante che l'influencer milanese ha finora affrontato. E il silenzio, in questo caso, era, forse, d'obbligo.

Il Pandoro-Gate: Ferragni nella bufera

Ci stiamo riferendo all'ormai celebre vicenda legata al Pandoro-Gate, come è stato soprannominato il pasticcio di cui è stata tristemente protagonista Chiara Ferragni. L'imprenditrice è infatti stata bacchettata dall'Antitrust in seguito ad una comunicazione sbagliata intorno alla vendita dei pandoro griffati con il suo brand. Si era fatto credere che parte del ricavato delle vendite del dolce sarebbe andato in beneficenza all'ospedale Regina Margherita di Torino. Così non è stato, e nel momento in cui la questione è venuta a galla, Ferragni è stata letteralmente sommersa dai 'buu'.

Dopo il patatrack, Chiara Ferragni pubblicò su Instagram un video, divenuto in poche ore famosissimo, in cui si scusava. Seguito dal lungo silenzio di cui sopra, rotto solo qualche giorno fa dal marito Fedez, in occasione del Capodanno. Una breve clip, in cui si vedeva Ferragni inquadrata a margine, di sfuggita, in un video strategicamente pensato e dato in pasto agli utenti.

Il ritorno 'ufficiale' di Chiara Ferragni è con la piccola Vittoria

Ferragni è ora tornata ufficialmente, e lo ha fatto tramite una storia su Instagram raffigurante se stessa, sorridente ma non troppo, viso disteso, curatissima ed un messaggio e ai suoi follower: "Come state? Mi siete mancati". Ed un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che le sono stati vicini in un momento senz'altro di grande difficoltà per lei e la sua immagine, sicuramente danneggiata da tutta questa brutta vicenda.

chiara ferragni vittoria (1)
Chiara Ferragni nelle Stories appena pubblicate su Instagram: al parco con Vittoria e la mamma

 

Ma il vero e proprio ritorno in grande stile è avvenuto pochi minuti fa, con la pubblicazione, sempre tra le Stories Instagram, di lei in compagnia della mamma e soprattutto della piccola Vittoria. Sembra quasi che Chiara Ferragni voglia puntare tutto sulla dolcezza della bimba, il cui visino bellissimo potrebbe aiutare a dissipare tutto l'odio che in questi giorni si è riversato sulla bacheca Instagram dell'influencer milanese. Riuscirà Vit a soffiare via i venti di burrasca? Ce lo auguriamo, anche perché, al di là delle polemiche, è ora di pensare ad altro.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, frecciatina a Chiara Ferragni? "Non si dice"