Maldive, relax estremo per Alessia Marcuzzi: cosa fa per staccare la spina

alessia marcuzzi relax maldive

Alessia Marcuzzi è alle Maldive da qualche giorno per una vacanza che chiude il 2023 ed entra splendidamente nel 2024. Queste isole sono un vero e proprio paradiso e dicembre-gennaio è il periodo migliore per visitarle. La vip condivide sui social i momenti di relax in questa destinazione da favola: ecco cosa fa per staccare la spina.

Dopo un anno ricco di lavoro e ormai non impegnata più al Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi una vacanza all'insegna del relax e del benessere. La sua destinazione sono le Isole Maldive: delle isole note per i loro panorami naturali e i colori mozzafiato. Qui, è possibile coniugare una vacanza di puro relax all'avventura, grazie anche alla ricchezza di queste isole. Tra barriere coralline, relitti in mezzo al mare e tuffi nella cultura locale, non ci si annoia mai. Ma la meta è anche famosa per essere uno dei luoghi più rilassanti dove trascorrere le proprie vacanze.

alessia marcuzzi relax maldive
Alessia Marcuzzi stacca la spina in mezzo alla natura incontaminata delle Maldive.

 

Alessia Marcuzzi, alle Maldive si gode un relax estremo: cosa fa per staccare la spina

La giornata di oggi come tante altre sono all'insegna del relax per Alessia Marcuzzi, che si dondola spensieratamente su un'altalena gigante in mezzo alla natura. Sembra uno scenario da pubblicità mentre si dondola tra gli alberi e si ascoltano gli uccellini cantare in sottofondo. È una vera e propria melodia che calma la mente, anche solo ascoltarla in differita. La chioma delle palme e degli alberi verdi chiude lo sfondo e suggerisce l'aria da foresta tropicale. Il suolo è sabbia bianca sottile costellato di foglie gialle sparse qui e lì dal vento.

Anche se il tempo non sembra essere dei migliori, con qualche pioggerella qui e lì, regala al posto soltanto un'atmosfera più suggestiva. Non a caso, la Marcuzzi sceglie proprio questi attimi per filmare la magia delle isole. In un altro post su Instagram era apparsa sdraiata in costume su un dondolo mentre guardava la pioggia: un'attività che molti trovano rilassante fare persino guardando palazzi grigi. Immaginate in un paradiso naturale come le Maldive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Maldive in inverno, il periodo ideale per visitarle è adesso

Le Maldive hanno un clima tropicale ed è molto importante sapere quando visitarle. Alessia Marcuzzi ha scelto molto bene: questo periodo è quello più gettonato, proprio a causa del clima secco al quale ha ceduto il passo la stagione delle piogge. Per chi visita le isole in questo periodo è possibile sfuggire ai violenti temporali tropicali e godersi la pace e il relax in armonia con la natura. Al massimo ci sarà qualche pioggerella sottile, ma come insegna Alessia può essere soltanto un ulteriore elemento di benessere.

Leggi anche: Luca "Baz", i suoi canti di montagna rapiscono: le star dell'indie italiano lo amano