"Amore, ti piace Parigi?": l'inaspettata risposta della fidanzata dalla cima della Tour Eiffel genera una dura polemica

"Amore, ti piace Parigi?": l'inaspettata risposta della fidanzata dalla cima della Tour Eiffel genera una dura polemica

Una coppia di fidanzati è salita in cima alla Tour Eiffel a Parigi e ha girato un video che ha scatenato un'accesa polemica.

Parigi è una città che non smette mai di incantare e stupire. Con il suo inconfondibile skyline, le strade acciottolate, i caffè accoglienti e l'arte che si respira ad ogni angolo, non c'è da meravigliarsi che sia una delle destinazioni più amate e visitate al mondo. È proprio qui, nella capitale francese, che una coppia di turisti italiani ha vissuto un'esperienza che ha acceso una dura polemica.

Dalle sue famose gallerie d'arte, come il Louvre e il Musée d'Orsay, ai pittoreschi quartieri come Montmartre, fino agli iconici monumenti come l'Arco di Trionfo e Notre-Dame, Parigi è una città con un patrimonio artistico e culturale di inestimabile valore. Ogni strada e ogni piazza raccontano un frammento del ricco mosaico che è la storia parigina. Ma è dalla sommità della Tour Eiffel, il simbolo per eccellenza di Parigi, che la città rivela tutta la sua grandiosità. Costruita in occasione dell'Esposizione Universale del 1889, questa struttura di ferro è diventata molto più che un semplice monumento: è un'icona globale, un punto di riferimento per artisti, innamorati e sognatori di tutto il mondo. E proprio dalla cima del simbolo di Parigi, la coppia di fidanzati protagonisti di questa storia, ha compiuto un gesto che non è piaciuto agli utenti del web.

"Amore, ti piace Parigi?": l'inaspettata risposta della fidanzata dalla cima della Tour Eiffel genera una dura polemica
La Tour Eiffel è il simbolo più famoso di Parigi

La critica a Parigi dalla Tour Eiffel scatena la polemica

team_braies è il nickname su Instagram della coppia di fidanzati che hanno osato sfidare il fascino della capitale francese. Dalla cima della Tour Eiffel, i due hanno girato un video che, una volta condiviso sui social, non è affatto piaciuto. "Amore, ti piace Parigi?", è la domanda del ragazzo alla sua consorte. La risposta della fidanzata è negativa ed è anche condita da parole volgari. Come se non bastasse, i due ripetono lo stesso concetto anche in un altro frammento del video, girato però una volta tornati a terra. Probabilmente, la coppia voleva suscitare l'ilarità del web, ma la reazione degli utenti è stata diametralmente opposta.

"Ma quelli che dicono che Parigi fa schifo, l'hanno davvero vista o parlano così per antipatia?", ha commentato un incredulo utente del web. "La città più bella del mondo ma stai scherzando??? Ci tornerei 1000 volte", ha scritto una signora innamorata della capitale francese. "Un video inutile perché non hanno argomentato il loro parere", ha scritto un signore. In effetti, dal filmato non risulta chiaro quali sono i motivi che spingono i ragazzi a criticare così duramente una città piena di arte, storia e cultura come Parigi. E voi, siete d'accordo con i due fidanzatini o con chi ha commentato il video?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @team_braies

LEGGI ANCHE: La Parigi in miniatura a 2 ore dalla capitale francese senza folla né caos: come si chiama e cosa c'è da vedere