Il volo: Piero Barone e quella somiglianza con una star di Disney Channel

A causa di alcune controversie il trio musicale italiano Il volo è sulla bocca di tutti, ma tra Piero Barone e una star di Disney Channel c'è una grande somiglianza, ecco chi 

Il trio musicale famoso in  tutto il mondo per le sue doti canore è da qualche giorno sulla bocca di tutti. Il motivo è la partecipazione dei tre cantanti al programma "Tutti per uno". La loro performance non è piaciuta e il trio è stato oggetto di molte critiche. Gianluca Ginoble, Pietro Barone e Ignazio Boschetto sono stati attaccati sui social senza pietà. Il pubblico era così deluso da scatenarsi con commenti davvero pungenti su internet ma il trio non ha risposto con la stessa cattiveria. Anzi, dopo l'accaduto si sono pronunciati a favore dell'uso della gentilezza. Sicuramente un atteggiamento maturo, alla fine le critiche fanno parte della fama e non piegarsi al dispiacere che spesso queste possono portare è un buon metodo per combatterle. Il trio canoro amatissimo in tutto il mondo, diventato famoso grazie al programma di Antonella Clerici "Ti lascio una canzone", è tra i concorrenti del Festival di Sanremo. La loro attesissima partecipazione, li porta ad essere di nuovo sulla bocca di tutti e soprattutto più esposti. Questa esposizione ha fatto ricordare una cosa che riguarda Pietro Barone: la sua somiglianza con una star di Disney Channel.

Pietro Barone de Il volo e la sua somiglianza con un volto di Disney Channel Italia

Non è insolito quando si tratta di vip trovare e scovare delle somiglianze, alcune palesi altre un po' meno. In questo gioco delle somiglianze sicuramente un posto d'onore tra i volti conosciuti in Italia lo occupa un membro de Il volo e una star di Disney Channel Italia. Tra i tre membri del trio musicale chi pare avere un sosia è Piero Barone. Il tenore de Il volo pare avere un sosia che nel 2005 era famosissimo tra i ragazzi: Matteo Leoni. Matteo è un attore che ha interpretato il personaggio di Tinelli nello show di grande successo "Quelli dell'intervallo" in onda dal 2005 al 2008 su Disney Channel. Il programma per ragazzi e le capacità attoriali di Matteo restano indelebili nella mente del giovane pubblico Disney. Dopo il successo di Quelli dell'intervallo, il suo personaggio ottenne anche uno spin off "Fiore e Tinelli".

Matteo Leoni a sx; Piero Baroni a dx

Matteo è uno dei volti di Disney Channel Italia più ricordato e pare essere anche il sosia di Piero Barone. I due sembrano in qualche modo imparentati: la forma del viso, gli occhi, il sorriso sono così simili da sembrare in qualche modo due gocce d'acqua. Certo, fanno lavori diversi ma in qualcosa dovevano pur distinguersi. Non è insolito trovare grandi somiglianze tra persone famose, ma questa pare batterle tutte. Chissà se Piero ha mai visto lo show da piccolo e se Matteo è fan del volo!

LEGGI ANCHE >>> "Il Volo coreano canta 'Splash' di Colapesce e Dimartino: il metaverso esiste!", la sorprendente clip che sta spopolando su YouTube