Marito sbaglia il regalo per sua moglie: "Hai capito tutt'altro". L'equivoco esilarante diventa virale

marito regalo 1 (1)

Marito crede di esaudire un bizzarro desiderio della moglie, ma le sue amorevoli intenzioni finiscono tra le risate: il regalo è sbagliatissimo

I regali: che cosa difficile. Siamo tutti d'accordo su questo punto? C'è a chi piace farne, indovinare il desiderio altrui e prova felicità nel provocare l'altrui sorpresa. Ma si tratta di una percentuale bassissima del genere umano, a cui appartengono, forse, gli angeli. Tutti gli altri, vorrebbero che le feste comandate, prima su tutte il Natale, sparissero dal calendario. Per colpa di quell'obbligo, ogni anno più pressante, di fare i regali. Disobbligarsi, ricambiare, soddisfare la convenzione sociale e spendere soldi per dovere. Forse quelli più in difficoltà sono i partner che stanno insieme da anni. "Gli ho già regalato tutto, sono a corto di idee": quanti di noi avranno formulato questo pensiero, in preda a una crisi di ispirazione? Maglioni, orologi, profumi, weekend, SPA, borse e portafogli.

La lista, lunghissima, è già tutta spuntata. Ed è quello il momento in cui l'ipocrisia della sorpresa viene meno, e ci si comincia a scambiare la fatidica domanda: "Che cosa vuoi per Natale/per il tuo compleanno?". Corredata da considerazioni del tipo: "Ormai siamo grandi, perché spendere soldi inutili? Tanto vale che ricevi ciò che desideri, senza evitare delusioni". Frasi di circostanza, disperati SOS che in realtà, tradotte, stanno per "ti prego, evitami questo supplizio".
Sarà andata proprio così tra due sposi scozzesi, protagonisti di una vicenda divenuta virale. Un equivoco esilarante, conclusosi tra le risate. Angus, il nome del marito desideroso di regalare alla moglie ciò che lei gli aveva espressamente richiesto, fraintende. Lei voleva un Dyson Airwrap, ovvero un accessorio per i capelli con cui realizzare qualsiasi tipo di acconciatura.
Ma il Dyson che la poveretta si è ritrovata davanti era tutt'altra cosa.

Marito sbaglia il regalo alla moglie: l'equivoco è esilarante

Al posto del magico strumento che dona ai capelli l'aspetto che si ha dopo essere stati in un salone di bellezza, la compagna di Angus riceve un Dyson Air Blade, ovvero un asciugatore per le mani. Per intenderci, uno di quelli che si trovano nei bagni degli aeroporti, o in qualche ristorante all'avanguardia. Uno strumento in cui inserire le mani gocciolanti d'acqua, dopo averle lavate, che le asciuga in men che non si dica grazie a potenti e mirati getti d'aria.
La donna scarta il pacchetto evidentemente arrivatole a casa, e, incredula, si trova davanti a un accessorio che mai avrebbe pensato, forse, di possedere. Invia quindi un messaggio al marito, chiedendogli: "Perché mi hai regalato un asciugatore per le mani?", con una sfilza di punti interrogativi che lasciano indovinare il tono della domanda.

marito regalo

Ed è lì che Angus realizza di aver sbagliato regalo. La storia finisce sui social: è lo stesso marito pasticcione a pubblicare su X gli screen della conversazione con la moglie. Il suo post su X diventa virale, raggiungengo 15,1 Mln

visualizzazioni

LEGGI ANCHE >>> Bambino scarta un bonbon e all'interno trova un oggetto inusuale: "Altro che sorpresa di Natale"