Uomini e Donne, la storia Instagram svela il segreto di Cristina Tenuta: romantici a Napoli

Uomini e Donne

Uomini e Donne è in pausa per le feste natalizie ma il gossip non si ferma. Proprio in questi giorni infatti l'umore è a mille e si ha voglia di uscire. E perché, magari anche di innamorarsi. È questo il caso di Cristina Tenuta? Ecco cosa suggerisce la passeggiata romantica oggi a Napoli: un accompagnatore inaspettato.

Anche se il celebre dating show di Maria De Filippi oggi non è andato in onda, i suoi concorrenti non riposano mai. Proprio qualche minuto fa infatti c'è stata una rivelazione shock sui social che suggerisce tantissime novità in arrivo. Cristina Tenuta, sotto i riflettori di Uomini e Donne, stamattina ha raggiunto Napoli per una romantica passeggiata sul lungomare di Via Caracciolo, come si vede dalle sue storie Instagram. Se potevamo già immaginare che non fosse sola, di certo non ci aspettavamo che proprio Alessandro Vicinanza fosse il suo accompagnatore misterioso.

Uomini e Donne Cristina Napoli
Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza oggi sono insieme a Napoli.

 

Uomini e Donne, Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza romantici a Napoli

Alessandro Vicinanza è il concorrente da poco tornato a Uomini e Donne, dopo la sua rottura con Ida Platano. Da quando è di nuovo nel programma non si parla che di lui. Dopo che ha dichiarato di voler saldare il suo conto in sospeso con Roberta Di Padua, ha subito ritrattato dicendo di non sentirsi pronto per una relazione esclusiva. Nel frattempo, confessava a Maria la sua cotta segreta per una donna del parterre: Cristina Tenuta. Da allora tra i due è partita, anche se con il freno a mano, una mezza frequentazione che sorprendentemente ha aggirato in maniera del tutto elementare "l'ostacolo Roberta". Proprio qualche minuto fa, Alessandro Vicinanza ha pubblicato una storia che lo localizzava a Napoli, proprio sul lungomare Caracciolo, lo stesso delle storie di Cristina.

Ma perché se Cristina e Alessandro si frequentano non ci aspettavamo fosse lui l'accompagnatore? Molto semplice, proprio per le vicende del programma che hanno avuto come protagonista il triangolo Roberta - Cristina - Alessandro e per le dichiarazioni della Tenuta. Cristina infatti ha detto di non volersi "togliere questo sfizio" se avesse significato ferire inevitabilmente Roberta Di Padua. Ma stamattina, mentre ha fatto colazione con un cuore fatto di schiuma sul suo caffè, non sembrava pensarla allo stesso modo.

In questo momento, possiamo soltanto immaginare la reazione che avrà Roberta quando scoprirà l'ulteriore marachella. Non solo di Vicinanza, bensì anche di Cristina: una persona che ha dichiarato di non tenerci particolarmente a questa frequentazione e che non l'avrebbe intrapresa in rispetto della Di Padua. Ora, mentre attendiamo che Uomini e Donne riprenda, non ci resta che rimanere sintonizzati in attesa di altre rivelazioni. Di certo, nessuno vorrebbe essere nei panni di Roberta in questo momento.

Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro fa una sorpresa a Cristina: il video della reazione shock di Roberta