Ilary Blasi e Pedro Alonso, bufera di commenti per l'anteprima Netflix: esilaranti

Ilary Blasi Pedro Alonso Netflix

Ilary Blasi e Pedro Alonso fanno aperitivo insieme sul set di Netflix, a Roma. Ecco cosa mostra l'anteprima pubblicata su Instagram pochi minuti fa. Con le due star del momento e lo sfondo del Colosseo la bufera di commenti è stata immediata.

Mancano pochissimi giorni all'uscita di Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta dedicato al carismatico personaggio. Nel frattempo, Pedro Alonso è in Italia, più precisamente a Roma, e non se ne sta perdendo una. Dopo il bagno nella Fontana di Trevi, l'incontro con i fan, il karaoke con Al Bano e la première a Piazza Repubblica, arriva l'aperitivo con Ilary Blasi. "Se bevo alcol c'è pericolo" - dice alla regina uscente di Netflix. Cosa staranno combinando? Qualcosa bolle in pentola e a breve scopriremo cosa.

Ilary Blasi Pedro Alonso Netflix
Ilary Blasi e Pedro Alonso fanno aperitivo insieme a Roma nell'anteprima Netflix.

 

Ilary Blasi si sta preparando a passare il testimone di primato in Top 10 a Pedro Alonso? O semplicemente non riesce ad accettare il fatto che tra poco verrà rimpiazzata dagli spagnoli? O magari, l'uomo del caffè in realtà è l'uomo dell'aperitivo e Milano era un nome in codice per dire Madrid? Il materiale per formulare delle ipotesi è davvero tantissimo, soprattutto dopo le vicende strampalate di questi due personaggi.

Ilary Blasi e Pedro Alonso, è subito bufera di commenti per Netflix

Il video caricato pochi minuti fa sulla pagina Instagram di Netflix Italia ha subito scatenato una bufera di commenti dei fan e alcuni sono davvero esilaranti. C'è chi ipotizza, ad esempio, una collaborazione tra la Blasi e Pedro Alonso per una rapina a Francesco Totti: "Avrà preso lui i Rolex?". Oppure chi scrive, sempre sui costosi orologi: "Il piano per rubare i Rolex del capitano" - e ancora - "Nuova serie: la casa di Francesco e i Rolex". Ma non è finita ancora, tra i temi più in voga c'è il famigerato caffè con l'uomo misterioso di Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

"Tutto... per uno Spritz" - recita un commento, parafrasando la Blasi, che nel suo "Unica" dice "Tutto.. per un caffè". Oppure "Ilary è passata dal caffè allo Spritz" - e poi - "Non un caffè, ma uno Spritz adesso". Ci sono anche alcune ipotesi strampalate e pittoresche come "Berlino le ha fatto da investigatore privato" - ma questa sì che sarebbe impossibile. Non è da Pedro Alonso fallire i suoi colpi e anche quando sembra perduto si salva sempre grazie alla sua intelligenza, a un pizzico di fortuna e a un ostinato fratello che stenta ad abbandonarlo.

Ilary Blasi Pedro Alonso Netflix
Alcuni commenti sotto il post Instagram di Netflix Italia.

 

Netflix ha rimandato l'appuntamento per scoprire il mistero a domani, sul suo canale Youtube. Adesso, tutti quanti si stanno chiedendo cosa ci sia dietro a questo stuzzicante assaggio social. Una cosa è certa: Netflix Italia conosce bene i suoi spettatori e sa come stupirli.

Leggi anche: Belen Rodriguez, svelato il suo look di Natale: copia una famosa conduttrice?