Natale, il cucciolo di alpaca che 'indossa' 3 accessori natalizi è la cosa più tenera che vedrai oggi

Natale, il cucciolo di alpaca che 'indossa' 3 accessori natalizi è la cosa più tenera che vedrai oggi

Il video di un cucciolo di Alpaca vestito per il Natale sta facendo il giro del web: le tenerissime immagini.

Gli alpaca, con i loro occhi dolci e il pelo soffice, sono creature affascinanti che hanno conquistato il cuore di molte persone in tutto il mondo. Originari delle Ande, in Sud America, gli alpaca vengono allevati principalmente per la loro lana pregiata, utilizzata per creare capi di abbigliamento e accessori di alta qualità. Questi simpatici camelidi sono parenti stretti dei lama, ma si distinguono per le loro dimensioni più ridotte e per il vello più morbido. Gli alpaca sono erbivori e, per questo, si nutrono principalmente di erba, fieno e foglie. Il pelo morbido e fitto consente a questi animali di adattarsi ai climi freddi e montuosi tipici della regione delle Ande.

Al di la delle loro interessanti caratteristiche, gli alpaca sono diventati molto famosi sul web per il loro aspetto che evoca tenerezza e amore. Proprio per questo, un cucciolo di alpaca non ha potuto fare a meno di scampare a una delle mode più popolari del periodo natalizio. Così come tanti altri animali, un padrone ha vestito il proprio alpaca a tema natalizio. Questa tradizione aggiunge un tocco di allegria e originalità alle celebrazioni natalizie, ma evidenzia anche il legame speciale che le persone hanno sviluppato con molti animali domestici.

Natale, il cucciolo di alpaca che 'indossa' 3 accessori natalizi è la cosa più tenera che vedrai oggi
Gli alpaca sono animali che vivono in branco

Il video del cucciolo di alpaca vestito per il Natale

Il filmato del cucciolo di alpaca vestito a tema natalizio è stato pubblicato su TikTok dal canale babyalpaca09 e ha fatto rapidamente il giro del web, raggiungendo diverse milioni di visualizzazioni. Le immagini durano per soli 10 secondi. Ma, vi assicuro, sono probabilmente gli attimi più teneri che vivrete quest'oggi. Il video, infatti, mostra come con semplici 3 accessori natalizi l'alpaca, un animale già di per sé tenero, diventa ancora più adorabile.

Innanzitutto, il cucciolo di alpaca ha un papillon di colore rosso sul collo. Poi, ha anche degli occhiali rossi (senza lente) che hanno sulle estremità due figure natalizie: Babbo Natale e un pupazzo di neve. L'ultimo accessorio usato dal padrone per 'vestire' l'alpaca è un frontino rosso con due simpatiche renne. Il risultato è davvero fantastico: questi semplici 3 accessori natalizi rendono il video di una tenerezza indescrivibile. In tanti, commentando il video, hanno espresso il desiderio di possedere un alpaca. "Spiegatemi perché non potrei prendere un alpaca", ha commentato una ragazza italiana. "Adesso come spiego ai miei che voglio un alpaca per Natale", ha scritto un altro utente del web.

@babyalpaca09

Christmas time 🦙🎅 #babyalpaca #alpaca #animal #funny #viral

♬ Sleigh Bells - PhatCap Trap Remix - PhatCap!

LEGGI ANCHE: Safari indimenticabile, la leonessa si avvicina al fuoristrada dei visitatori: l'inaspettato gesto dell'animale