Uomini e Donne, Brando super romantico in esterna: è dramma per Beatriz

Uomini e Donne Brando

Oggi Uomini e Donne non sono mancati colpi di scena, soprattutto per Brando, che continua a dividersi tra Beatriz e Raffaella. Il programma oggi ha salutato gli spettatori nell'ultima puntata prima della pausa natalizia.

Oggi a Uomini e Donne la puntata si è aperta con il continuo del litigio tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti. La questione sarebbe su un'intervista di Ida Platano a Verissimo, in cui la tronista avrebbe affermato che Alessandro era innamorato di lei in un tempo lontano, ma che a un certo punto la cosa è cambiata. Alessandro ha replicato: "Io ero ancora innamorato di te, tu no". È dramma anche per Brando, che continua a essere diviso tra Raffaella e Beatriz. Questa volta porta entrambe in esterna e con entrambe succede qualcosa di forte. A fine puntata, Beatriz scoppia in lacrime.

Uomini e Donne Brando
L'espressione di Beatriz dopo aver visto l'esterna di Brando e Raffaella, oggi in puntata.

 

Uomini e Donne, dramma per Beatriz dopo l'esterna di Brando e Raffaella

Brando ha condiviso un'esterna super romantica con Beatriz. La corteggiatrice lo ha portato in barca sul lago per leggergli una lettera di scuse per i suoi comportamenti delle scorse puntate. "Tornerò sempre a te" - il momento di tenerezza si corona con un bacio appassionato tra i due. Secondo Tina c'è qualcosa che non  va: "Non lo so Maria, la vedo falsa". Ma Beatriz non è l'unica a sentire le farfalle nello stomaco. Raffaella è anche lei in esterna con Brando e tronista non si risparmia. Brando le ha organizzato un'esterna sorprendente, mantenendo la promessa fattale in puntata. Mentre guardano il sole tramontare i due parlano del futuro e l'abbraccio intenso lascia spazio a un romantico bacio.

In studio Beatriz è sconvolta. Maria De Filippi interviene per fare una domanda a Tina: "Hai visto come sta? Una persona finta avrebbe reagito in questo modo?". "Maria, non serve tentare di farle cambiare parere, non posso arrivare a tutti" - replica Beatriz. Brando commenta l'esterna con Raffaella: "Mi è piaciuto guardare il video" - "Si ti ho visto" - ribatte Raffaella. Nel frattempo è dramma per Beatriz che non si trattiene e scoppia in lacrime. Brando vuole ballare con lei ma la corteggiatrice si alza e si va a sedere in platea mentre nasconde il suo viso per vergogna. "Non vuoi ballare con lui perché pensi sia una scelta fatta per pena? Allora dillo" - dice Maria. Per chi conosce le vicende di questo trio amoroso, la reazione è anche piuttosto pacata. Mentre Beatriz soffoca la disperazione, la puntata si chiude. Il desiderio di Brando di ballare con lei era autentico o dettato dalla compassione?  Lo scopriremo dopo Natale.

Leggi anche: L'Eredità, la gag divertente con Marco Liorni su Rai 1: se non l'avete capita, ve la spieghiamo noi