Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza sbotta in puntata: "Stai zitto scostumato"

Uomini e Donne Alessandro Gianni

La storia tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si fa sempre più intricata. Nella puntata di oggi la concorrente di trova messa al bivio e la storia con Alessandro sembra arrivata al capolinea. Vicinanza non ne può più e sbotta. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Oggi a Uomini e Donne la vicenda di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ha subito un'ulteriore evoluzioni. Soltanto ieri la puntata si apriva con il racconto del loro appuntamento a Salerno, città natale di Alessandro. Tuttavia, quando a prendere parola è Maria De Filippi la situazione si ribalta: "È successo qualcosa nel pre-puntata". La sorpresa fatta a Cristina, non più misteriosa donna del parterre, si conclude con l'inizio della frequentazione tra i due. Ma questa non è l'unica novità del rocambolesco ritorno di Alessandro al programma e questo fa arrabbiare qualcuno. Ecco cosa è successo oggi.

Uomini e Donne Alessandro Gianni
Uomini e Donne, Alessandro sbotta in puntata.

 

Uomini e Donne, Alessandro sbotta in puntata

Oggi a Uomini e Donne la trasmissione si apre con un acceso dibattito tra Gianni Sperti, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Dopo la sorpresa romantica della scorsa puntata e l'iniziale disinteresse, Cristina si è convinta a concedergli almeno un caffè. La decisione era sembrata far precipitare Roberta Gianni Sperti dal suo canto cerca di scuoterla e di aprirle gli occhi: "Dopo il ballo non ci dovevi uscire di nuovo" - urla l'opinionista riferendosi ad Alessandro - "O chiudi con lui o accetti di soffrire". Parole molto dure che però vengono dal cuore.

È Maria a riportare Roberta alla realtà chiedendole come stesse: "Non sono neanche arrabiata sai, mi è proprio un po' scesa la cosa" - risponde la Di Padua - "Non è questo quello che sto cercando, non lo so, non mi piace più in questo momento". Dall'altro lato Alessandro cerca di mantenere un atteggiamento indifferente, ma improvvisamente sbotta con Gianni che aveva tentato di intervenire: "Non parlarmi sopra fai la persona educata". Vicinanza sostiene che Gianni Sperti cerchi di metterlo continuamente in cattiva luce, insinuando una caduta di credibilità di Uomini e Donne quando questo succede. Le parole carine per Sperti non finiscono: "Credi a chi vuoi credere, scostumato" - chiude in bellezza il Vicinanza.

Uomini e Donne Roberta Alessandro

Non è una novità che la Di Padua sia tra le favorite dello Sperti, il quale al vederla soffrire sembra patire insieme a lei. Il suo tentativo, per quanto brusco, vuole suscitare una reazione vitale in Roberta che oggi ha uno sguardo spento. Nemmeno l'intervento di Cristina Tenuta sembra toccarla: "È per questo che dicevo di non volermi mettere in mezzo" - ma ad oggi il suo atteggiamento concreto è molto lontano dalle parole.

Leggi anche: Stefano De Martino, retroscena sul suo passato: "facevo una cosa pazza"