Viva Rai 2, Fiorello ospita tre vip di Sanremo: il video esilarante

Fiorello Sanremo video esilarante

Stamattina a Viva Rai 2 Fiorello ha ospitato tre vip super amati di Sanremo. Tutti insieme in una gag super divertente assieme al conduttore. Ecco il video esilarante che sta facendo il giro del web.

Viva Rai 2 è il mattin show di Rosario Fiorello che va in onda dalle 7 alle 8 su Rai 2. Il programma varietà è un susseguirsi di performance, esibizioni, coreografie e sketch comici con i super ospiti dell'amatissimo Fiore. Questa mattina abbiamo visto in una gag super esilarante tre vip di Sanremo super famosi che assieme al celebre showman hanno regalato grasse risate a tutti gli italiani. Il video sta facendo il giro del web.

Fiorello Sanremo video esilarante

I tre ospiti di Fiorello sono vip di Sanremo

Da Sanremo a Viva Rai 2 per una gag esilarante assieme a Fiorello. Sono Alessia Marcuzzi, Achille Lauro e Mr. Rain. Lo sketch riguarda un programma di riciclo degli ospiti di Viva Rai 2, che si chiama Viva Rai TU. Grazie a questa innovazione i personaggi apparsi a Viva Rai 2 saranno immediatamente disponibili per servizi di animazione feste dei bambini. "Buongiorno a tutti, sono Rosario Fiorello. I nostri ospiti alle 8 del mattino hanno già finito di lavorare: non è giusto! Per questo è nato Viva Rai TU: il nuovo servizio di riciclo degli ospiti di Viva Rai 2".

Fiorello Sanremo video esilarante
I vip di Sanremo ospiti a Viva Rai 2 stamattina.

 

La presentazione di Fiorello lascia spazio a Fabrizio Biggio, nei panni di un genitore disperato preda delle bravate di un bambino pestifero. Biggio sembra molto entusiasta all'idea di affidare il marmocchio a degli esperti animatori per un poo'. La prima è la fatina Alessia che però ha vita breve perché viene chiamata "nonna" da un piccolo marmocchio. Il secondo è il dolcissimo Achille Lauro, che saluta i bambini con un palloncino ma riesce soltanto a farli piangere. Il terzo è Mr. Rain, che bussa a una porta con dei palloncini ma senza esito. Alla gag partecipa anche il clown Edoardo Leo, con un numero da illusionista che però ha un esito inaspettato.

@andriypaskar938

ROSARIO FIORELLO PRESENTA IL NUOVO SERVIZIO DI RICICLO PSPITI DI VIVA RAI 2: VIVA RAI TU! #sanremo2023 #sanremo2024 #sanremogiovani2023 #vivarai2 #vivarai2vivasanremo #alessiamarcuzzi #edoardoleo #achillelauro #mrrain #fiorello #rosariofiorello #fabriziobiggio #maurocasciari #ruggierodelvecchio #gabrielevagnato #tommasostanzani #rai1 #rai2 #rai #raiplay #musicaintv

♬ Save in God - Josué Novais Piano Worship

Il video esilarante della gag

Alessia Marcuzzi si arrabbia e se ne va improvvisamente, Achille Lauro fa scoppiare il palloncino e i bambini si mettono a piangere, mentre a Mr. Rain - probabilmente a causa della sua reputazione - chiudono direttamente la porta in faccia. Il clown Edoardo Leo invece finisce per strozzarsi durante un suo numero coi foulard stramazzando al suolo. Nonostante l'entusiasmo di Fiorello, presentatore del programma nel "video promozionale", Viva Rai TU non sembra essere molto efficace. Ma Fiore non demorde e con un sorriso stampato sulle labbra lancia lo slogan finale "Viva Rai TU, perché in Rai non si butta via niente!". Il contrasto tra la sua positività e i fallimentari tentativi degli animatori è davvero super divertente.

Leggi anche: Un Professore 2, intervista a Khadym Faye: "Il finale non sarà scontato, vi svelo perché"