Il Paradiso delle Signore, video inedito dal set: Matteo dietro le quinte si gode una scena di Maria

Il Paradiso delle Signore, il simpatico video inedito del set della soap opera di Rai 1. Danilo D'Agostino, l'attore che interpreta Matteo Portelli, osserva una scena tra Vito e Maria

Uno dei segreti de Il Paradiso delle Signore, lo abbiamo detto tante volte, è il suo cast giovane e assai presente sui social. Una formula vincente per un successo sicuro: la fiction Rai viene così seguita non solo dal pubblico più adulto della tv di Stato, costituito da persone anziane, da chi trascorre in casa tutta la giornata, dai cinquanta-sessantenni fedeli Rai. Ma anche da ragazzi e ragazze, attratti dalla spontaneità e dal talento di molti degli attori protagonisti di questa soap di successo.

Ed è proprio sui social che gli attori condividono continuamente contenuti relativi alle trame de Il Paradiso, alle registrazioni, ai copioni, e alle esperienze che gli attori vivono nella vita privata, a dimostrazione di quanto, tra loro, siano amici anche fuori dal set. Tiene a condividere molto del suo mestiere Danilo D'Agostino, tra i volti nuovi di questa ultima edizione della soap in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. Danilo, che abbiamo di recente intervistato, ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram una storia di pochi secondi, in cui si vede chiaramente una porzione di set al pubblico da casa molto cara.

Il Paradiso delle Signore, il video dal set condiviso dall'attore Danilo D'Agostino: "Vi osservo", il messaggio a Vito e Maria

Nell'inquadratura ripresa da D'Agostino, si vede l'ingresso dell'Atelier più famoso d'Italia, di cui sono visibili le vetrine. Dinanzi a esse, alcuni attori si preparano a girare una scena. Danilo D'Agostino ci fa entrare così entrare in un momento di vita quotidiana sul set de Il Paradiso delle Signore. Nella storia successiva, l'attore osserva una scena pronta da girare tra Maria e Vito, vale a dire gli attori Chiara Russo ed Elia Tedesco. E una simpatica didascalia rivolta agli amici e colleghi: "Vi osservo". 

Il Paradiso delle Signore, video inedito dal set a

Chi segue la soap lo sa bene: Matteo Portelli è innamorato di Maria, la quale è però fidanzata con Vito, che a breve sposerà. Matteo e Maria sembravano essersi molto avvicinati quando Vito era in Australia per lavoro: lontano dagli occhi e lontano dal cuore di Maria, palesemente invaghita del contabile dell'Atelier, ma fedele al promesso sposo.

Un'atmosfera gioviale di grande amicizia che si respira sul set e che gli attori riportano anche nella vita di tutti i giorni amici dentro e fuori Il Paradiso.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, cast riunito per l'Immacolata: Matteo "geloso" di Maria anche fuori dal set