Uomini e Donne, il biglietto di Virginia fa infuriare Cristian: "Questa non te la faccio passare"

Uomini e Donne esterne

Scintille nel date-show di Maria De Filippi. A Uomini e Donne il biglietto di Virginia fa infuriare Cristian. Anche il rapporto tra Brando e Beatriz è in bilico. Ecco cosa è successo.

Oggi a Uomini e Donne avremmo dovuto vedere la sorpresa di Virginia al tronista ma c'è un cambio di programma. La vera sorpresa "è un pacco " - come ha detto Maria De Filippi - infatti la corteggiatrice ha deciso di non farsi trovare all'appuntamento. Ad aspettare il tronista c'ea un biglietto che recitava: "Avevo voglia di vederti ma ho cambiato idea, come ci si sente? Dimostrami di più". Cristian è incredulo e non trova le parole, mentre il suo viso non riesce a nascondere il suo stranimento e disappunto.

Uomini e Donne biglietto
La corteggiatrice Virginia e il tronista Cristian.

 

Uomini e Donne, la furia di Brando per il biglietto

Dopo il video, è il momento di far entrare Virginia e al suo ingresso lo studio si infiamma. Cristian è furioso perché non capisce il senso del gesto, che sminuisce il comportamento da lui avuto in passato. Una volta arrivato all'appuntamento pensava che la sorpresa fosse un cuscino con una foto loro, ma in realtà serviva solo a fermare il biglietto. Il motivo di tutto ciò  infatti sarebbe stata la quarta esterna annullata dal tronista per "rispetto del momento" che aveva vissuto con Valentina durante un incontro. Il commento di Virginia oggi: "Ti volevo dare una lezione" - ma Cristian non si contiene e spara un: "Ok mamma, va bene".

Cristian spiega che i motivi per cui aveva annullato le quattro esterne con Virginia non erano banali né aveva agito con superficialità, ma nel rispetto di ciò che sentiva. Virginia, invece l'avrebbe fatto "semplicemente per ripicca" e questa cosa ha fatto un attimo ricredere il tronista sul suo conto. "Ho sempre rincorso tutte, si sono eliminate e sono andato a riprenderle. Ma tu quand'è che lo fai con me? Non te la faccio passare questa qui" - chiude Cristian.

Uomini e Donne biglietto
Il tronista Brando e la corteggiatrice Beatriz.

 

Scintille anche tra Brando e Beatriz, anche lei furiosa per l'ultima esterna saltata. Il tronista per farsi perdonare le aveva organizzato un momento in spiaggia che avrebbe fatto luce su alcuni lati di sé ma Beatriz era furiosa e ha  interrotto tutto. "Prendi e vai via perché è più facile" - le parole di Brando mentre Beatriz se ne andava verso la macchina. La sua uscita di scena però si interrompe mentre stanno partendo con la corteggiatrice che è saltata fuori dalla macchina in corsa. Gli animi sembrano essersi calmati in puntata, ma l'esterna con Raffaella lascia ancora Beatriz infastidita. "Mi sono sentito a casa" - dice il tronista, smentendo i dubbi di Raffaella sul suo coinvolgimento nella loro relazione. Il commento di Maria De Filippi: "È una roba importante quella che ha detto".

Leggi anche: Giovanni Allevi, la foto dall'ospedale commuove il web: "Io continuo a vivere"