Un posto al sole, anticipazioni 20 dicembre: la confessione di Rossella

Secondo le anticipazione di Un posto al sole nella puntata di domani Rossella si confiderà con Silvia e delle verità verranno a galla. Ma prima di scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, facciamo un riassunto della puntata di oggi.

Marina e Roberto continuano a voler portare a termine il piano per far separare Ida e il suo nuovo interesse amoroso. Nella puntata di oggi di Un posto al sole, vedremo i due interfacciarsi con la cultura polacca e il passato di Ida. La coppia che ha seguito Ida nella sua terra natia, conoscono i familiari della ragazza e vedono le condizioni in cui è vissuta prima di trasferirsi a Napoli. Marina e Roberto però decidono di mettere in atto il loro piano lo stesso, quel piano che li ha spinti ad organizzare il viaggio. Intanto Alberto entra in una situazione emotiva davvero negativa. Dopo la fuga di Clara e Federico, l'uomo avverte in modo costante la mancanza del figlio e l'unica persona che pare stargli vicino è Niko. Samuel, invece, è confuso dalla reazione quasi impassibile che Micaela ha avuto dopo che l'uomo le ha annunciato la fine della sua storia con Speranza. Ma quanto durerà questa confusione? Ma soprattutto consa succederà domani a Michele? Scopriamolo con le anticipazioni di Un posto al sole.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella si sfoga con Silvia

Nella puntata di domani di Un posto al sole, il centro della narrazione sarà Michele. L'uomo risulta essere sempre più insofferente alla presenza di Giancarlo. La sua figura diventata ormai costante sia nella vita di Silvia che in quella della figlia lo infastidisce. Il fastidio dell'uomo sarà tale da fargli da portarlo a straparlare e a fare un commento infelice. Questo commento avrà un effetto particolare su Rossella che di seguito all'accaduto decide di aprirsi e fare una rivelazione importante alla madre. Intanto Ida continua a non essere a conoscenza del motivo per cui lei, Marina e Roberto siano partiti per la Polonia. La ragazza, che continua ad essere all'oscuro di tutto, sogna il suo ritorno a Napoli e il ricongiungimento con Diego. Per quel che riguarda il piano della coppia però c'è qualcuno che ha delle remore, quel qualcuno è Marina, ma Roberto non si lascia fermare e mette in azione il piano. Nell'imperdibile puntata di domani, inoltre Serena scoprirà finalmente il motivo dell'accanimento di Mariella nei confronti di Micaela. Una puntata di verità che salgono a galla quella di domani di un posto al sole ma per scoprire qualche dettaglio in più sulla trama dovremmo aspettare le anticipazioni di domani.

LEGGI ANCHE >>>Eruzione in Islanda, le apocalittiche immagini delle lingue di fuoco alte 3 km: "Sembra la fine del mondo"