Irama sfoggia un oggetto di lusso sorprendente nella sua casa da sogno

Irama casa lusso

Immaginate un ambiente dove ogni dettaglio è curato per trasmettere un senso di lusso e prestigio. Dove il marmo, non un semplice marmo, ma uno color speranza, diventa protagonista. Un luogo dove l'estetica incontra il lusso in maniera quasi poetica. Questo non è un sogno, ma la realtà nella casa di un noto cantante: Irama. Ma cosa rende il suo arredamento così speciale?

La casa di una celebrità è spesso un rifugio personale, un'oasi di tranquillità e lusso. Nel caso di Irama, la scelta dei materiali e del design parla da sola. Entrando nella sua camera da letto, ci si imbatte in comodini coperti da lastre di marmo verde petrolio, un design che mescola modernità e tradizione, eleganza e carattere. Questo particolare tipo di marmo non è una scelta casuale, ma un segno distintivo di gusto e raffinatezza. Ma non è solo la camera da letto a catturare l'attenzione. Nel salotto, un albero imponente sorge fiero, riposto in un vaso della stessa fantasia di marmo. La presenza di questo elemento naturale, abbinato al marmo, crea un contrasto straordinario, un ponte tra l'interno lussuoso e l'ambiente esterno. Questa scelta riflette un desiderio di connessione con la natura, pur mantenendo uno stile ricercato ed esclusivo.

irama casa
Gli arredamenti di lusso della casa da vip di Irama.

 

Irama, scelte alla moda per una casa all'insegna del lusso

Il marmo sta diventando una vera e propria tendenza nell'arredamento delle case di lusso. Questo materiale, tradizionalmente associato a palazzi e opere d'arte, trova ora nuova vita negli interni moderni. La sua unicità risiede nelle venature, che creano un effetto visivo straordinario, quasi ipnotico. Ogni pezzo di marmo è unico, rendendo ogni ambiente in cui è presente speciale e irripetibile.

Nel caso di Irama la sua scelta non ricade soltanto su un pezzo d'arredo. Di fianco al letto il comodino a cubo compatto ricoperto dalla lastra di marmo è lo stesso che si ritrova in altri punti della casa. Il colore scelto per il mobiletto è il nero opaco, che abbinato al marmo lucido ricrea l'atmosfera cromatica delle spiagge vulcaniche. Sembra infatti che un corso d'acqua scorra sulle rocce magmatiche: le venature consentono al marmo un certo dinamismo nonostante la sua solennità, mentre il colore ricorda quello che l'acqua assume quando ad attraversarla è una luce bianca. Il nero opaco  ricorda la roccia che lo contorna e ne contiene il flusso, un'attenzione che porta le immagini legate al mondo naturale nell'ambiente domestico.

Sulla stessa linea progettuale, nel salotto del cantante si erge un albero enorme, contenuto da un vaso di marmo dello stesso colore e fantasia del comodino. I sassi bianchi poggiati sul terriccio generano un contrasto molto interessante con il verde del vaso, e richiamano indirettamente l'immagine della schiuma delle onde del mare. Tutti questi elementi messi assieme rendono la dimora di Irama un' esperienza sensoriale di continua contaminazione tra ambiente esterno e interno, che esprime il suo desiderio di riconnessione con la natura in modo raffinato ed elegante.

Leggi anche: Amici 23, l'intervista senza filtri di Ezio Liberatore: "Io? Eliminato dalla Pettinelli come un fantasma"