Uomini e Donne, "Levati dalla bocca Marco Antonio": scintille tra Roberta ed Emanuela

Roberta Emanuela Uomini e Donne

La puntata di oggi ha riacceso le scintille tra Roberta ed Emanuela, il motivo è sempre Marco Antonio. Una coppia esce inaspettatamente dal programma.

Oggi a Uomini e Donne si sono riaccese le scintille tra Roberta Di Padua ed Emanuela Malavisi. Il motivo è ancora Marco Antonio e delle cose che gli avrebbe detto Emanuela su Roberta. Le parole infuocate tra le due riportano alla luce vecchi rancori per il triangolo amoroso formatosi nelle scorse puntate, ma messo in crisi dalla rottura tra Roberta e Marco Antonio. Ecco cosa è successo in puntata e tutti i colpi di scena.

Roberta Emanuela Uomini e Donne
Scintille tra Roberta ed Emanuela per Marco Antonio.

Uomini e Donne, scintille tra Roberta ed Emanuela

La puntata di oggi si è aperta con l'esterna di Emanuela e Marco Antonio, ormai rimasti soli dopo l'uscita di Roberta dal triangolo per il ritorno di Alessandro Vicinanza. Il commento di Emanuela su Roberta in esterna ha scatenato una reazione durissima. La Malavisi infatti avrebbe insinuato che l'interesse di Roberta non fosse reale perché la settimana una settimana avrebbe baciato Marco Antonio mentre quella dopo Alessandro Vicinanza. Da qui la reazione durissima di Roberta: "Come ti permetti di insinuare?" - ha esordito -  "Poi fammi la cortesia non mettere la mia faccia sui tuoi social e di ripostare continuamente quello che dico" - sempre rivolgendosi ad Emanuela. La Malavisi infatti avrebbe condiviso avvenimenti del programma che riguardavano Roberta e articoli con il suo viso. In più, avrebbe messo mi piace ai commenti contro Roberta sui social. Il commento di Emanuela: "Stiamo parlando di solidarietà femminile?" - e la Di Padua replica - "No io non la conosco proprio".

"Stiamo facendo questo da una settimana Marì" - ha continuato la Roberta esausta. Mentre la Malavisi che non sembra sentirsi in colpa, ha aggiunto: "Alessandro ha detto che una settimana hai parlato solamente di Marco Antonio. Te lo devi togliere dalla bocca Marco Antonio". Gianni non esitato a prendere le parti della sua favorita, esclamando: "Ma non lo fa sui social". Nella sua opinione, una persona che sta nello studio non deve pubblicare post su Uomini e Donne. Se lo fa "vuol dire che vuole crescere di followers e arrivare da un'altra parte" - ha affermato con convinzione l'opinionista. "È diverso scrivere una frase senza il nome, ma mettere la faccia e i riferimenti a Uomini e Donne è sponsorizzare il proprio profilo"- ha concluso Sperti, riferendosi alla frase che ha condiviso Roberta dopo la fine della frequentazione con Marco Antonio.

L'uscita inaspettata della coppia

Dal suo canto l'adesso coppia formata da Emanuela e Marco Antonio sembra essersi data l'esclusiva, ma stenta fare il salto fuori dal programma. Roberta non ha perso occasione per commentare: "Adesso non c'è più la scusa di Roberta. Ho fatto un passo indietro rispetto a questo amore e adesso qual è la scusa?". Marco Antonio ed Emanuela sono usciti dal programma dopo un'accesa discussione sulla loro permanenza a Uomini e Donne, giudicata insensata se nessuno dei due era intenzionato ad aprirsi ad altre frequentazioni.

Leggi anche: Netflix, i pirati di One Piece all'arrembaggio con WIT Studio: il nuovo adattamento