La star di Ballando con le Stelle, Sara Croce in lacrime su Rai 1 : "Scusate, non riesco a parlare", studio ammutolito

ballando con le stelle sara croce (3)

Ballando con le stelle, Sara Croce ricorda la nonna a Storie Italiane: lacrime in diretta, la ballerina del programma Rai 1 non trattiene la commozione pensando al suo passato felice

Un'immagine molto dolorosa, ma anche tenerissima. Quella di una nipote che ancora non ha accettato la perdita della cara nonna, ripensando alla quale, le lacrime sgorgano dagli occhi, come pioggia. Sara Croce, splendida ballerina di Ballando con le Stelle, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è stata ospite, questa mattina, a Storie Italiane. La conduttrice, Eleonora Daniele, ha dedicato un ampio spazio della sua trasmissione al format ballerino della Rai, in onda il sabato sera. Croce è senz'altro tra i protagonisti di questa edizione. Ex Madre Natura di Ciao Darwin, Sara Croce si sta facendo largo nel piccolo schermo italiano, in cui oggi si presenta nelle inediti vesti di danzatrice.

Un percorso un po' travagliato, il suo, come confessato in un'intervista a cuore aperto rilasciata di recente al magazine Chi. In cui la showgirl ha parlato delle sue iniziali difficoltà nel farsi accettare all'interno del programma condotto da Carlucci, e dei suoi scontri con la giuria, specie con il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano.
Ma a Storie Italiane, Sara Croce sceglie di raccontare il lato di sé più bello: quello dei ricordi della sua infanzia, vissuta, felice, tra le braccia della cara nonna. Venuta, purtroppo, a mancare di recente, dopo aver lottato contro una malattia.

ballando con le stelle sara croce (3)

Ballando con le Stelle, Sara Croce ricorda la nonna: "Non ho ancora superato la sua scomparsa"

"L'unico difetto che aveva mia nonna è che non lottava. Quando ha scoperto di avere un tumore, si è arresa". Sara Croce ricorda così la nonna, la cui morte rappresenta, per la showgirl, una ferita che ancora sanguina. Dopo un lungo servizio mandato in onda da Eleonora Daniele, che ha ripercorso la storia, raccontata dalla stessa Sara, della sua famiglia e della dipartita della nonna, in studio cala un velo di tristezza. Sara è in lacrime, e con lei anche altri ospiti di Storie Italiane. "Stai facendo piangere tutti in studio", dice con dolcezza Daniele, rivolta a Croce. "Quando perdi qualcuno è difficile, ci si rivede tutti in questa storia. Nonna sarebbe così orgogliosa di me... Scusate, non riesco a parlare. E' la mia prima perdita in famiglia, quindi non l'ho vissuta molto bene. Ma lei c'è sempre, e sabato è stata la dimostrazione: era con me, ne sono sicura. Non lo ho ancora accettato, ma è la vita".

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele commuove il pubblico: il bellissimo gesto simbolico a Storie Italiane