Lo strano gender reveal, assurdo cosa fa la coppia: il video virale su Tik Tok

strano gender reveal

È arrivato a più di 17 milioni di visualizzazioni su Tik Tok dove la coppia riprende uno stranissimo gender reveal. Quello che fanno è davvero assurdo e non si è mai visto prima. Ecco il video.

Kya Jeub è una giovane mamma in dolce attesa che qualche giorno fa ha deciso di organizzare una festa per il gender reveal della sua gravidanza. Questa è una tradizione statunitense che consiste nel rivelare l'identità fisica del bambino, ovvero se è maschio o femmina. In genere, durante questa festa, a conoscere l'informazione segreta sono solo 2 o 3 persone e i genitori stessi sono all'oscuro di tutto. Ecco come Kya e il suo compagno hanno deciso di rivisitare questa tradizione.

strano gender reveal
Kya e il suo compagno si riprendono nel loro strano gender reveal, clip dal video Tik Tok.

 

Il video dello strano gender reveal che è virale su Tik Tok

Il gender reveal è una tradizione che può in realtà prendere diverse configurazioni. Il tema principale è scoprire se la mamma aspetta un bimbo o una bimba. Per rendere la festa divertente e affascinante, le persone scatenano la loro creatività nei modi più assurdi. C'è chi apre delle scatole con dei palloncini colorati, chi gira dei coperchi colorati all'interno, chi spara fumogeni e chi taglia delle torte con il pan di Spagna colorato. Kya Jeub e il suo compagno però si sono davvero superati. Quello che scelgono di fare per il gender reveal del loro bimbo è davvero assurdo.

@itskyajeub

ITS A….. #genderreveal #boyorgirl #guess #surprise #mom #dad #icebath #icequeen #coldplunge #fun #family #hubby #parents

♬ original sound - Ice Queen

Il video che ha caricato Kya qualche giorno fa mostra i festeggiamenti in famiglia e l'atipica rivelazione. Al centro della scena si vede una piscina ricoperta di ghiaccio e i due compagni che lo spaccano con un martello di gomma. A un certo punto si chiedono a vicenda "Sei pronto/a amore?" ed entrano velocemente nella vasca ghiacciata fino ad immergersi completamente. Una volta dentro, il compagno di Kya le chiede un'ultima volta: "Sei pronta?". E qui avviene la magia. La vasca comincia a colorarsi tutta di rosa: è una femmina. I due continuano a stare nell'acqua ghiacciata mentre urlano e si emozionano per la scoperta. A guardarli  tanto a loro agio non vengono nemmeno i brividi!

@itskyajeub

Had a special guest take an ice bath alongside me today! Hermione was a champ! 💪🏼🧊 🥰 ⚠️Kids tote filled with WARM WATER and MARSHMALLOWS- supervised by parents! icicebathaparentingomotherdaughteromomlifeocoldplungeafakeocoldtherapyufunnyucuteamatchingomomsoftiktokyfypoforyoupageehealtha#marshmallow

♬ Snowman - Sia

Qualche utente ha commentato criticando la scelta di Kya come dannosa per il bambino, ma in realtà la ragazza è abituata a queste immersioni. Su Tik Tok si fa chiamare Ice Queen (Regina del Ghiaccio) e si riprende continuamente mentre si immerge per lunghi bagni in vasche piene di ghiaccio. Con lei, nella vasca accanto alla sua, i suoi piccoli Hermione e Damon. La vasca di Kya è sempre a ma non è chiaro a che temperatura sia quella dei figli. Aldilà di tutto, pare che immergersi nel ghiaccio faccia veramente bene: al sistema immunitario, alla circolazione e all'umore. Ma attenzione: non deve essere assolutamente fatto alla leggera.

Leggi anche: Giappone, infermiere racconta: "Queste sono le 3 cose che ho imparato facendo tirocinio qui"